Apocalypse. NOW.

mcnab
Member

Nucleare o glaciazione… Bellissimi scenari entrambi *__*

Gianluca Santini
Member

Bella classifica, da te la aspettavo da un sacco di tempo! 🙂
Ricordo che una volta avevamo parlato di questi aspetti, e mi avevi citato il nucleare come scenario apocalittico preferito, quindi trovarlo in fondo mi ha spiazzato. Però devo dire che tutti gli altri sono effettivamente più intriganti, e si va avanti anche come probabilità che succedano. Il primo è sicuramente quello più plausibile, ma anche il secondo non scherza, perché deriva dal primo.

Ciao,
Gianluca

Gianluca Santini
Member

PS: Per inciso sullo scenario 2 avevo in cantiere un raccontino, ma credo che non lo scriverò mai (la scadenza che mi ero imposto si avvicina…).

Marco Bango Siena
Member

8 possibilità reali, anche se ci si pensa poco. Di sicuro più concrete del Ratto Salvifico, e anche quello non scherza 😉

Lucia
Member

IO ci avrei aggiunto un’inondazioncina così, tanto per immaginare un mondo invaso dalle acque e per la mia immensa gioia.
Ma anche così sono tutti scenari affascinanti. Non so perché, ma quello della sterilità mi mette parecchia ansia addosso, un lento spegnersi senza speranza.

cose-morte.blogspot.de/
Guest

La numero 4 è veramente brutta, oltre che, per me, inedita. Penso che la peggior morte sia per annegamento/soffocamento. E comunque hai barato, col meme! 😛

Helldoom
Member

La quarta è terribile, si D:
Non so se hai mai letto Supergod, è un fumetto su super divinità e fine del mondo 😀

pensierospensierato.blogspot.it/
Guest

il vulcano e la glaciazione sono quelli che preferisco, una specie di ossimoro della fine del mondo 🙂

wpDiscuz