Vikings (2013) – ep. 1 [Recensione]

subsire
Member
Grazie per la “dedica” 😀 Giusto un paio di aggiunte, la produzione è sì irlandese e canadese, ma il cast è ancora più vario. Ad esempio l’attore che fa Ragnar è Australiano. Sulla lingua non credo avessero altra scelta se non girarla in inglese, e comunque – imho – più avanti faranno un lavoro interessante sul rappresentare la differenza di lingua tra i vichinghi e chi troveranno ad ovest (e non vorrei anticiparti niente che mi pare fossero informazioni presenti nelle pubblicità della serie, ma mi sa che l’America è un po’ lontanuccia, la serie si svolge decisamente prima della… Read more »
Roberto Moretta
Member

Ecco questo telefilm non lo conoscevo. E sembra anche interessante…

subsire
Member

Ah dimenticavo! Non sono stufo di Games of Thrones… È che la terza devo ancora vederla! 😀

Fra Moretta
Member

Ma è la serie nuova prodotta da History Channel? Perchè se è allo stesso livello della precedente Hatfield e McCoy allora è da recuperare subito.

Fra Moretta
Member

Io te lo consiglio sono tre puntate dedicate alla faida tra le famiglie degli Hatfield e dei McCoy nell’America del dopo guerra civile,ben realizzate e con delle ottime performance da parte di Costner e Paxton. Eccoti il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8Hg9mvE1FA4.

Giuda
Member

Non lo conoscevo, gli darò un’occhiata. 😀

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Gianluca Santini
Member

Solo nove puntate la prima stagione? Mmh, forse potrei farci un pensierino… 🙂

Ciao,
Gianluca

PS: Mi accodo a Fra, consigliandoti la miniserie (tre episodi) Hatfields e McCoy.

trackback

[…] A Heart dei Fever Ray. Perfetta per introdurre questa serie, Vikings, creata da Michael Hirst. In questo articolo ho analizzato il pilota. Avevo anche pensato a una serie di post che prendessero in considerazione […]

wpDiscuz