The Walking Dead – stagione 4 (ep. 6) [recensione]

narratore74
Member

No, non ce la posso fare…
Dopo aver visto com’è davvero il governatore del fumetto, questa macchietta proprio non riesco a concepirla.
Eccaspio, se dovevano deviare dalla trama originale lo avrei capito, ma rendere tutto così blando e disarticolato, che nemmeno gli zombie sembrano tanto tonti, mi disturba.
E dire che mi sono sempre considerato uno dalla mente aperta… :O

Giuda
Member

Io il fumetto non l’ho letto, ma questa farsa è evidente anche per me. Cercano di venderti i personaggi e tutto quanto in un modo, ma poi nella pratica non riescono e gli esce tutt’altro, è come vendere mele per susine.
– No guardi, è una mela. La riconosco.
– Signora, insisto, è una susina.
– Ma che susina? La guardi bene!
– Signora, io le vendo in cassette per susine, quindi per me sono susine.
– Va bene, allora mi dia un chilo susine, che devo fare le mele cotte.

plus.google.com/11347327794…
Member

All’inizio mi è piaciuto. Per quella bella canzone e quell’aria un po’ streppona.
Quando ha scassato la testa al nonno idem.
Quando ha trovato l’aMMore, dopo una puntata che più noiosa non si può, ho detto “bravo Governatò! E fortunata la ragazza!”

Però che due maroni.

Giuda
Member

Bravo, è quello che ho pensato anche io. LOL

Giuda
Member
La camminata zombie del Gov mi ha lasciato “ma cazzo, è catatonico eppur si muove”. L’iter del recupero e riscrittura personaggi (l’avevo detto, io!) è più forte che mai, siamo all’episodio monografico. Mi sono fatto due palle che su una c’era scritto Tango e sull’altra Super Tele. Condivido ogni parola e giuro che quando le ragazze hanno deciso di partire con lui pensavo di essermi perso uno scambio di battute o qualcosa che lo giustificasse, invece mi confermi che la decisione è stata presa accazzo – TWD Style – perfetto, la coerenza nella demenza. Ho paura della settimana prossima, però… Read more »
Marco Bango Siena
Member

Grazie per la citazione 😀 Memore del fatto che io avevo una tenda leggermente più grande e nonostante fossi tappo, era un tortura dormirci dentro, non ho resistito vedendolo uscire, lui, che mi supera di 30 centimetri in altezza.

Tutto il resto della puntata è pari al livello delle puntate riassunto: utile solo per far felici gli sponsor.

Giuda
Member

Io sulla tenda non mi ci sono soffermato troppo, ho visto che se ne stava in posizione fetale e poi ne è uscito ciondolante, ma ho capito subito che era Emo e non reumatismi.

wpDiscuz