The Walking Dead – stagione 4 (ep. 5) [recensione]

Germano
Admin

buahahahhahaha XD

Rick che fa il contadino per crescere Plants vs Zombies.
Poi non capisco perché cazzo Maggie non getti la fottuta benzina sugli stramaledetti zombie fuori il recinto. Meglio tenerla per spostare il bus. Sì, certo, date ancora retta a Rick.
Hershel mi ha fatto piegare in due per tutto l’episodio: ai pazienti somministrava tè oppure battutone tipo quella sugli spaghetti del martedì da fare ogni mercoledì. E daje!

Comunque, riguardo il respiratore ficcato in bocca a Glenn, il Vet gli ha cambiato il tubicino eh, l’ho visto io!

Ormai lo guardo solo per Maggie, ma mica per il personaggio… capisc’a mme. 😀

Max_headroom
Member
In effetti Maggie è un bel vedere, anche in considerazione del fatto che l’ambientazione del telefilm non consente ai personaggi di avere un look molto curato (non come in Revolution dove – in totale assenza di energia elettrica e, quindi, di tutte le comodità che ne derivano – vanno in giro puliti e con i capelli freschi di parrucchiere). Anche questa volta, è una recensione che coglie nel segno, spiritosa, ironica ma non cattiva e la frase dei “bei momenti persi come spiccioli nel divano” me la rivenderò. Comunque, ho una certezza: non mi unirei a questo gruppo di sopravvissuti… Read more »
Germano
Admin

Ma alcune volte il look da sopravvissuto lo azzeccano anche… è una cosa casuale. ^^

Marco Bango Siena
Member

Rick è uno schizofrenico, ne ha tutti i sintomi. E credo che in questa realtà alternativa dove gli zombie camminano sulla Terra, la schizofrenia sia una malattia infettiva.
Non ho altra spiegazione per il comportamento dei personaggi, che cambia come le stagioni, a ogni episodio.
E se mi dovessero mai arrestare, voglio finire in una prigione così, dove con altri detenuti possiamo abbattere una recinzione spingendo.

Germano
Admin

Be’, in effetti il fatto che abbia visto sua moglie morta (vestita da Enya) è un sintomo inconfutabile.

wpDiscuz