The Walking Dead – stagione 4 (ep. 4) [recensione]

Giuda
Member
Beh, a me un paio di momenti sono piaciuti, entrambi legati a Carol: quando dice alla ragazzina di non chiamarla mamma e quando sbotta con Rick che qualcuno doveva pur pensare a proteggerli. Mi è piaciuta quando gli ha fatto un po’ di ramanzina, invece non mi è piaciuto quando le hanno fatto dire che ritiene Rick un buon Capo, perché non è vero. Non ha senso, si vede a occhio nudo la mano dello scemeggiatore all’opera per difendere il protagonista anche se indifendibile, e allora mi cadono i maroni. Spero solo che Carol non esca del tutto di scena,… Read more »
Marco Bango Siena
Member

50 miglia. Ancora. E ancora parlano che ci vorranno 6 o 7 ore per ritornare. Se a fare 80 km uno ci mettesse tutto quel tempo, sarebbe un bel problema per me. Significherebbe che a farne 40 (distanza media che posso percorrere per lavoro) ne impiegherei 3 o 4. Cambierei mestiere.

Beatrix Kiddo
Member

Ho difeso la serie fino a che ho potuto…ma francamente ormai sono anche io senza parole….Mi auguro solo che Daryl faccia a pezzi Rick non appena scoprirà quello che ha fatto a Carol.

wpDiscuz