The Walking Dead – stagione 4 (ep. 2) [recensione]

Marco Bango Siena
Member

La prigione meno sicura del mondo. Prima dell’apocalisse sarebbero bastati 10 prigionieri robusti per tirare giù la recinzione.

Marco Montozzi
Member
Ma sai che, siccome son diventato debole di stomaco, non riesco più a leggere il fumetto di TWD? Certo, non riesco a guardare nemmeno la serie -cioé ci riesco perché il lunedì stacco tardi e rincasando o guardo quella o gente che litiga su altri canali. Perciò pongo anche a te la domanda che da mesi mi assilla: ma le automobili, come le lavano? Aggiungo anche un punto ai punti che non hai mancato di appuntare: sul finale di episodio Rick da fuoco a quella catsta di legna che era il recinto dei maiale. Lo stesso fuoco non poteva essere… Read more »
Gian de Steja
Member

Muoio dal ridere! ROTFL! 😉

Beatrix Kiddo
Member
Sai che seguo la serie, anche con piacere (ebbene si…) dalla prima stagione. Ma ho chiuso la terza serie con dei grossi mehhh???Mehh??Che proseguono anche con l’inizio di questa quarta stagione…A parte che le signore sembrano sempre uscite da un istituto di bellezza (Beth ieri sera era molto fashion..) con capelli e unghie curatissime, questi continuano a schizzarsi di sangue infetto senza prendersi manco un raffreddore. E si, invece di squartare i maiali (vabbè sono infetti e forse non si potevano mangiare..) non si potevano bruciare gli zombie??Mi era però sfuggita la protesi del Vet….Boh??Son sempre più perplessa…Secondo me gli… Read more »
Giuda
Member
Non si sono mai concentrati sulla credibilità dell’ambientazione perché hanno dato la precedenza alle menate dei personaggi, così adesso che siamo alla quarta stagione – quarta stagione, mica poco – inizia a notarsi sempre più, specie perché tentano di recuperarla in un modo così goffo. Dopo tutto questo tempo emergono i problemi con malattie e infezioni, ma non è che abbia ancora visto questo gran dispendio di acqua e sapone. Ok, Rick brucia la camicia, ma lo fa per mostrare i levigati e depilati (?) addominali, mentre io aspettavo la fiammata col fumo a forma di teschio. A proposito del… Read more »
Nocturnian Nick
Member

insomma, siamo tornati alla solita vecchia pattumiera delle idee?
Ci avrei giurato, purtroppo!

wpDiscuz