The Walking Dead – stagione 4 (ep. 11) [recensione]

Beatrix Kiddo
Member

Una puntata di una bruttezza cosmica.E del new trio di imbecilli ne vogliamo parlare?(standig ovation per Lara Croft con inappuntabile ceretta).

Giuda
Member
Sempre più idioti! 😀 A me è scappato da ridere anche quando, dopo aver visto Carl e Michonne ripuliti, mostrano Rick sporco e sudato come al solito. Ma allora è vero, se lo lavi si scioglie come la strega cattiva di Oz! 😀 Poi vogliamo parlare della fuga rocambolesca alla Buster Keaton in cui sfoggia più culo che anima? Il primo che lo vede viene strangolato dal compagno, poi è tutto un gioco di tetris alla “mi nascondo lì, arriva tizio ma non fa quel passo in più che potrebbe scoprirmi, allora mi infilo di là” e si ripete il… Read more »
Marco Bango Siena
Member

Sai che impressione ho avuto dalla scenetta con il soldato, la tizia e lo scienziato anni ’80? Che la scena fosse stata scritta dal peggior master di giochi di ruolo che possa esserci: quello che per forza ti deve appioppare i png e una direzione, e se tu non la prendi i png vengono con te.

Ancora mi chiedo perché i tre beoti non abbiano lasciato andare Glen e la sua amica (una che alla prigione ha tentato di fargli saltare la testa insieme ai suoi compari, ma si diventa amici così…).

Giuda
Member

La quest inevitabile, hai ragione! Ecco cosa non mi tornava. XD

wpDiscuz