The Walking Dead – stagione 3 (ep. 6)

Marco Bango Siena
Member

Lori che lavora al call center di qualche compagnia di telefonia, mi sembra l’unica spiegazione coerente per la telefonata 😀
A parte gli scherzi, come hai fatto notare tu, i due luoghi devono per forza essere a pochi metri uno dall’altro, con in mezzo giusto il drugstore dove Glen e Maggie trovano il latte in polvere. Non so, continuano a rimanere lacune logiche troppo elementari, e parti dannatamente noiose (quasi sempre quelle in cui Andrea blatera). Temo per il futuro.

Giuda
Member
Per ora mi attengo alla teoria della scivolata nella follia di Rick, teorizzare un provider telefonico della madonna (scusa la battuta cretina, ma era servita) credo sia prematuro, però mi fa piacere scoprire che Lori verrà impiegata così e non come un flash-back, uno spettro o uno zombie che magari diventa il pet di Rick (beh no, questa versione non mi sarebbe dispiaciuta troppo). Anche a me il fatto che il mondo è piccolo ma porca paletta se questi s’incontrano allora vuol dire che uno sputo fa già laghetto, ha dato da fare. Merle è un bel personaggio tagliato con… Read more »
wpDiscuz