The Walking Dead – stagione 3 (ep. 16 – Finale)

Marco Bango Siena
Member

Un pullman di vecchi e bambini, è molto più utile di Tyreese (come diamine si chiama?) e gli altri 3, giovani e in forze, oppure proprio l’autostoppista solitario lasciato sbranare dagli zombie per strada per poi fottergli lo zaino. E il Governatore… ma chi ha fatto il casting? Va bene, è alto, ma non basta per fare un cattivo, a meno che tu non gli metta un elmo e una maschera e lo faccia ansimare.
Ed è finito come supponevo, con situazioni in sospeso per collegarci alla quarta. Bah…

Giuda
Member
Condivido tutto e aggiungo giusto qualche considerazione mia su alcuni punti che va beh, la logica è optional ma la stronzata è di serie. [facepalm] – Carl badass a tutti i costi (va bene che il ragazzino aveva il fucile, ma poi si era arreso e aveva una faccia da pirla impaurito che consolava) e anche sociopatico perché sì, tanto per avere qualcosa da mettere sul piatto con la prossima stagione, ossia altro bla bla bla in famiglia del tipo: «Rick, il nostro Carl mi dà di che pensare, forse è meglio se ne parliamo anche con Don Matteo». Va… Read more »
Beatrix Kiddo
Member
Ciao. Premetto, a me la serie è piaciuta, la seguo dalla prima stagione…spetta prima di spernacchiarmi però…però si, in questo caso sono con te d’accordo, un finalaccio senza senso; perchè nessuno spara al Gov??N’do caiser sono andati il Gov ed i suoi due scagnozzi visto che Rick ed i suoi fanno in tempo ad andare a Woodbury, fermarsi a raccatare la tipa, vedere Andrea morire (era ora) , caricare tutti e tornare indietro e questi non si sono ancora visti??E soprattutto, in mezzo al nulla come fanno questi ad avere denti bianchi, unghie laccate (le fanciulle) e vestiti coordinati??? Premio… Read more »
Fra Moretta
Member

Non ero andato oltre la prima stagione perchè già quella non mi aveva entusmiato ma il tuo post mi dimostra come siano allegramenti riusciti a fottere da soli uno show che le potenzialità c’è le aveva.Che spreco!

wpDiscuz