The Walking Dead – stagione 3 (ep. 14)

Marco Bango Siena
Member

Mi sono chiesto: perché quando Andrea riesce brillantemente a seminare il Governatore dopo quell’estenuante inseguimento (estenuante per lo spettatore) non gli frega pure l’auto? Il Governatore si era messo le chiavi in tasca e lei lo sapeva?
Comunque il mio sospetto di come finirà questa terza serie, te l’ho già espresso altrove, basato sul fatto che ogni episodio si conclude con una scena aggancio per l’episodio successivo.

Giuda
Member
Il pezzo iniziale in cui Michonne parla dei due zombie di Milo è piaciuto anche a me, soprattutto il fatto che si trattasse di gente che a suo dire “non era umana neanche prima”, il che ha più senso – per il fatto di averli ridotti così – piuttosto che se non fossero stati persone a lei care, come invece sembrava credere quella volpe di Andrea. Mi sono fatto qualche risata quando Milton le dice del patto di Michonne e Andrea cade giù dal pero con un tonfo da svegliare Newton, poi cerca di ingannare i nuovi con la sua… Read more »
Giuda
Member

Credo che buona parte del pubblico si fermi alle apparenze e non dia troppa importanza alla sostanza, poi si rovina per così dire il palato. :/

Marco Bango Siena
Member

Aggiungo un commento, visto che è da un paio di settimane che mi gira in testa. Ho riflettuto, l’ho guardato da varie angolazioni, soppesato, eppure quel caspio di Governatore è uno dei “cattivi” meno credibili della storia della tv. Sembra a me?

Max_headroom
Member
Speriamo in un gran finale. Devo riconoscere che queste recensioni, una dopo l’altra, mi hanno quasi convinto di una cosa: questa serie è come una delle torte di Buddy Valastro (the Cake Boss!), belle dal punto di vista estetico ma chissà che gusto hanno a mangiarle? Essenzialmente individuo due grosse pecche in TWD. La prima è la quasi totale assenza di flashback, utili, secondo me, per inquadrare i protagonisti prima dell’epidemia. Un pò come è accaduto durante la seconda guerra mondiale e la guerra civile nel Nord Italia, quando accadeva che il timido contabile si trasformava in torturatore al servizio… Read more »
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

mcnab
Member

Io ho soltanto una vaghissima idea di ciò di cui state parlando, ma intervengo per dire che il pupazzetto blu dei commenti di Germano è veramente perturbante (come direbbero quelli bravi) XD

wpDiscuz