The Walking Dead – stagione 3 (ep. 13)

Marco Bango Siena
Member

Io vorrei premiare tutta la crew per come hanno scritto, girato e realizzato la scena della riunione tra il Governatore e Rick. Sembravano due amici che si vedevano dopo 20 anni e non avevano un caspio da dirsi, ma dovevano per chissà quale motivo parlarsi. “Oooh, ho portato del whisky!”

Max_headroom
Member
Nel paesino di cui sono originario, si usa dire che “i ceci vanno mangiati per devozione”. Questo perché i ceci fanno parte del piatto tipico servito nella sagra legata alla festa del santo patrono (siamo meridionali, come cantava negli anni 80 un cantautore tuo concittadino) e vanno comunque consumati. Pertanto, io i film e le serie tv che parlano di zombie, mi sento quasi obbligato a vederli e, forse, a farmeli pure piacere, “per devozione”. Queste recensioni, però, sono veramente spassose, al punto tale che mia moglie, vedendomi ridacchiare davanti al pc, pensa che stia chattando con chissà chi! Il… Read more »
Giuda
Member
Sono davvero contento che abbia divertito anche un fan della serie, non potevo chiedere di meglio. 🙂 In fondo però va anche detto che, sebbene in modo critico, credo di esserlo anch’io, proprio perché in ogni caso mi piace seguirla. Certo, spesso va a finire che mi diverte più la sua goffaggine involontaria che non l’intento del regista, degli sceneggiatori e degli interpreti, ma la seguo e quindi mi diverte. Credo mi piaccia proprio il lato cialtrone, quello che “ma sì dai, facciamogli fare questa cosa che non ha senso, che ci serve per arrivare a quell’altra cosa là che… Read more »
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

trackback

[…] tutti, questo è il mio secondo post su Book and Negative dopo il guest-post per la recensione del Tredicesimo Episodio di The Walking Dead, e il primo come co-autore o autore ospite o quello che è. Questa volta vi […]

wpDiscuz