The Walking Dead – stagione 2 (ep. 4)

Gianluca Santini
Member

Posso dire che sto seguendo la serie grazie alle tue recensioni, in effetti. E – forse – mi sto divertendo più di voi che la state guardando! 😀

Ciao,
Gianluca

Giuda
Member
Oh, ma sai che leggendo tutta la lista di sfighe, preoccupazioni e paure che hai ricordato, mi sono domandato: «Com’è che nessuno ha l’ulcera?» Va be’, vado un po’ sul prosaico, ma questa “rivelazione” mi ha colto all’improvviso, magari perché io per primo in questi casi somatizzo e lo stomaco ne risente. A parte questo, il risvolto soap opera potrebbe essere il motivo serio per cui sto ancora dietro alla serie, dopotutto sono uno spettatore fedele di Grey’s Anatomy e Desperate Housewives, anche se del triangolo Rick-Lori-Shane confesso che me ne frega fino a giovedì, e ieri sera mi ha… Read more »
bangorn
Guest
L’episodio di ieri sera ci ha fatto letteralmente cappottare dalle risate. Quando Rick per parlare di Glenn evitando di chiamarlo il muso giallo, lo ha definito il ragazzo con il cappello bianco. Poi, per dargli un valore aggiunto lo ha definito “specializzato in giretti in città”. Chi li organizza i corsi? E Sceim che sembra Salvatore del Nome della Rosa? Troppo divertente. Sono riusciti a sputtanare definitivamente anche Daryl che si mette a fare omaggi floreali. L’unico che mi è piaciuto è il vecchio dottore faccia di merda che gli ha detto di levarsi dalle palle appena possibile. Una domanda… Read more »
bangorn
Guest

Prepariamoci comunque al dramma di vedere di chi è il bimbo. Mia moglie supponeva che insomma, da quando Rick si è rimesso la sua uniforme, avrà pur consumato una notte con sua moglie. Io ho i miei dubbi…
Tornando al tipo del pozzo, sul serio, ma chi ce lo ha buttato?

Lucia
Member
Stolti che non avete letto il fumetto…se lo aveste fatto, ora sapreste tutto, anche a proposito del tipo nel pozzo (se non mi sbaglio, che magari una delle svolte più interessanti del Vet l’ hanno mandata a puttane, ma non credo). La scena del pozzo Benny Hill style è esilarante. Si arrabbia qualcuno se mi sono commossa con Daryl e le sue rose? Mi sta piacendo sempre di più il suo personaggio e prego anche io per una love story desueta con la mamma di Sophie. Sceim, oltre a essere pari pari a Salvatore, sembra uscito da una versione zombi… Read more »
Lucia
Member

No, spe, la faccenda del pozzo nel fumetto non c’è, però c’è una svolta che mi fa capire come ci sia finito lo zombi nel pozzo, ecco e che potrebbe essere l’ unico modo per giustificarne la presenza.
Di più non dico. Voglio proprio vedere come l’ hanno messa.
Ma…non la stanno tirando un po’ troppo per le lunghe con la faccenda di Sophie? O ce la trasciniamo per 13 episodi?

bangorn
Guest

Io pensavo che gli sceneggiatori non potessero avere la finezza né la malizia per dare un senso al tipo del pozzo. Secondo me per loro era lì e basta, tanto per riempire un po’ di tempo,fare la scenetta dell’appeso (bella variante) e far sapere che per un po’ ci saranno problemi di acqua.
Daryl e la rosa sono stati per me la fine delle ultime speranze che riponevo in questa serie. Ora anche lui fa parte del sistema…

mcnab
Member

Io mi sono arresto… troppo gap tra fumetto e serial. So che vi sto sul cazzo quando tiro in ballo la graphic novel, ma purtroppo il mio cervello non riesce a smettere di fare il paragone.

cinefatti
Guest

Comunque io appena finisce la serie, me lo leggo il fumetto, per curiosità e per vedere quanto è diverso e “più bello”:D

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

mcnab
Member

Germano: Io ero un grande fan di Melrose Place e seguo Grey’s Anatomy. Bella la sindrome da soap 😀

@Cinefatti: sono clamorosamente off topic, ma ho linkato il vostro blog al mio, tra i siti consigliati 😉

Lycas
Member

Ma alla fine io non credo che lo vedrò mai TWD. Tanto vengo qui, leggo la tua rece e mi basta così :p
A proposito, su Cappuccetto Rosso Sangue, film che mi ha causato non pochi conati, mi hai tolto gran parte delle considerazioni dalle dita. Recensione davvero ben fatta.

mcnab
Member

Alison, sì!
Come sai invece io ero/sono innamorato di Sydney 😀

wpDiscuz