The Walking Dead – stagione 2 (ep. 2)

CyberLuke
Member

Ma davvero è venuta fuori così zoppa sta seconda stagione?
Ripeto, la prima non l’ho vista tutta, ma neanche mi aveva fatto venir voglia di completare l’esperienza, però ho anche pensato: “Beh, io non sono amante degli zombie, quindi magari è normale che non mi abbia detto più di tanto”.
Poi, leggo la tua recensione… e in [contiene anticipazioni, ma non è vero] c’è un mondo di sottintesi. 😉

Giuda
Member
Poteva uscire più cattiveria da quello che ci eravamo detti, ma ammetto che sarebbe stato come sparare ai mort– ehm, sulla crocerossa. Il quadro però è quello, una serie sciatta che barcolla in avanti quasi senza scopo (almeno in questo è a tema), con protagonisti che sono più macchiette che personaggi. Chi ha letto il fumetto dice che era “brutto, sporco e cattivo”. Bene! Qui invece sembra un “horror per famiglie”, definizione che speravo di sentire al massimo in punto di morte e grazie alla quale sarei trapassato per lo sdegno. Qualunque cosa stiano vendendo, è fatta con una parte… Read more »
mcnab
Member

La seconda puntata è davvero noiosa.
Il cambio di regia è stato drammatico.

mcnab
Member

So che a te la prima stagione non era piaciuta, ma a me, se ricordi bene, sì.
Darabont ha fatto un discreto lavoro.
Questi qui hanno già mandato tutto in popò. E in sole due puntate!
Fenomeni loro malgrado 🙁

Lucia
Member

Mi trovo in serio imbarazzo di fronte a questa serie. Io ci credevo, sul serio. Gli zombi in tv, che figata, pensavo da ingenua nerd quale sono.
E invece gli zombi sono pochi e la merda è tanta.
E come dice il buon Giordano, è un horror per famiglie, ma famiglie sceme.
manca solo un cagnolone simpatico che si accoda al gruppo di sopravvissuti. E che si chiama Spot.

Aurora
Member

Io non lo guardo più, non ce la posso fare… :-/

Però le tue recensioni sono sempre divertenti! 😀

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Lucia
Member

Io proporrei addirittura un bel gruppo di visione collettiva di ogni puntata. Certi lolloni…

alice
Member

Continuo a pensare – ed ogni anno, ad ogni “rivelazione” e “miglior serie tv DI SEMPRE” sbandierata dai più – che le uniche serie tv degne di nota non arrivano dagli Usa. Con tutto che ne guardo, e parecchie (ma non questa, come sai l’ho troncata al terzo episodio della prima stagione…e se non fosse stata la serie tv più attesa dell’anno, l’avrei troncata a metà del primo)ma quelle inglesi sono decisamente oltre.

E mi convertirei a Doctor Who, quella non deluderà mai.

alice
Member
massì, di là non ci sono più, tornerò più attiva e ricettiva e positiva diqqqua. Sì, nessuna fretta, è che Doctor Who per me è leggendario, è ovvio che quando si parla di serie tv il primo pensiero va lì (e dove dovrebbe andare, poi? non c’è quasi nient’altro!). Comunque l’hype funziona in ogni campo. Ho appena giocato a Dead island,, per cui hanno scassato il caxxo per un’estate ed un inverno interi e…? Ed è forse il gioco più inutile da parecchio tempo? Eppure “l’utenza” continua a considerarlo un capolavoro, nonostante l’evidenza. La pubblicità decide da tempo ciò che… Read more »
alice
Member

ma come! IMDB bolla tutto ciò che mi piace con un 5.
Quel sito non esiste!! 😀

plus.google.com/11347327794…
Member

Mah, io ho seguito la prima stagione e francamente non ho avvertito questo “calo mostruoso” nella seconda, anzi.
Certo, le situazioni sono già state viste e sviscerate in centinaia di libri e film, però i personaggi non mi dispiacciono e anche la trama in sé risulta interessante. L’unica cosa che non ho mai molto capito è perché si è scelto di togliere/aggiungere personaggi quando la graphic novel ne presentava già di pregevolissimi. Mah.

Babol

Lucia
Member

No, aspettate tutti. Dead Island fa schifo??? ma che notizia brutta che mi dai…e io che avrei voluto giocarci, fregata dal trailer cinematografico all’ indietro…

alice
Member

Dead island è una merda. Hell, sei rimasto indietro… 😀 Il trailer era un capolavoro, peccato che non c’entri niente col gioco in sé.

Gianluca Santini
Member

Io gongolo per non aver perso tempo guardandola così a lungo! 😀

trackback

[…] precedenti QUI (2) e QUI […]

wpDiscuz