The Walking Dead – stagione 2 (ep. 13, finale)

Giuda
Member
Ecco, un videogame! Esatto. Sì, e mi sa pure che la prossima stagione ce la giochiamo direttamente su consolle invece che guardarcela in TV, specie dopo che Assasin Creed Undead Sailcazzo ha salvato Andrea mentre portava a spasso i suoi zombie focomelici (scendimi lo zombie che lo piscio), roba che non si può… e il resto? L’elicottero-Mosè che guida gli zombie alla terra promessa, e alla fattoria tutti che scappano e guarda te muoiono i personaggi secondari più inutili, che strano! Una menzione di demerito a T-Dog, che aveva l’occasione di mollare Lori e fuggire verso l’orizzonte con la biondina… Read more »
Lucia
Member

E’ infetto, Cap, è infetto. Ha infettato legioni di spettatori, lo sputo di TWD.
Imbarazzo, noia e qualche lollone sparso.
Lammerda. Senza speranza.

Khor
Guest

Orribilerrima. Non ho altro da dire sulla puntata.
Sai cosa continuavo a pensare, come in loop, mentre guardavo/dormivo? che mi dispiace per gli attori. Ma quanto dev’essere difficile lavorare con dei copioni così di merda? davvero.
Bah.
L’unico colpo di scena? T-dog è ancora vivo. ^^

Gianluca Santini
Member

LOL Non si può dire altro, anche perché io non ne ho visto più di puntate dopo averlo abbandonato. 🙂

“rivendico, è bene iniziare a farlo, di essere stato uno dei primi ad accorgermi che The Walking Dead era un pessimo prodotto”

E allora sì, lo rivendico pure io questo fatto, cacchiarola. 😀 Quando ancora non era esplosa la moda di TWD, perché di moda si tratta, il voto 8.7 è moda, non punteggio vero e proprio, io me ne ero tirato fuori. 🙂

Ciao,
Gianluca

Intrinseco
Guest
A quanto pare deve esserci per forza qualche contrasto all’interno del gruppo. La mamma di Sophia si è svegliata dal torpore e vuole un “uomo d’onore” hahah ma che significa ? Vuole un padrino ? Vuole che Daryl sia il suo uomo ? O il suo padrino ? Boh. E Lori ? All’improvviso ha sviluppato una morale ? E che morale poi, il marito doveva farsi ammazzare da Shane e il figlio doveva farsi ammazzare da uno zombie. Shane a quanto pare stava simpatico a tutti, ma non lo volevano ammettere. E povera Andrea, lo zombie le cade addosso ma… Read more »
Nick
Guest

A quanto pare vogliamo continuare a farci del male…. 🙂
La cosa che più mi fa incacchiare sono i giudizi entusiastici sui siti americani,(e anche su qualche rivista italiana) quasi un continuo incitamento al peggio.
Rivendico anche io il fatto di aver parlato benissimo di quel capolavoro del fumetto e stroncato la serie e i suoi personaggi.
Non credo che continuerò a vedere la serie…nel senso ho un gran concetto del trash ma non quando è involontario.
Bentornato ragazzaccio. 😉

mcnab
Member

Io continuo a chiedermi perché hanno comprato i diritti per un fumetto, troppo lungo ma decisamente di qualità elevata, solo per prenderne qualche spunto qua e là, ribaltando tutto il resto.
A quel punto sarebbe stato più logico inventarsi un serial-zombie nuovo di zecca (tanto avrebbe avuto successo comunque) e lasciare il fumetto a noi.
So che sono discorsi che non t’interessano, ma io alla versione cartacea di TWD sono affezionato. Mi spiace che l’abbiano stravolto così dopo mezza stagione, che ti devo dire? 🙁

plus.google.com/11347327794…
Member
E io invece da brava stronza boccalona, ho ingoiato finale e tutto, anche lo sparatutto iniziale, la tizia CUM zombie che nemmeno tentano di morderla perché troppo spaccaculi, il momento romance tra Darryl (lo aDDoro) e Carol (sempre più scema), il momento stracazzuto in cui finalmente Rick, in barba agli stupidissimi mother&son, dice “o fate come dico io o levatevi dai marroni”, la fortezza che si vede in lontananza…. insomma, non vedo l’ora che inizi la terza serie. Intanto recupero TUTTO il fumetto, sperando di trovare gli albi su internet visto che mi ero fermata al secondo per mancanza del… Read more »
Khor
Guest

Mi piacerebbe leggere il fumetto, ma ho un pessimo rapporto col formato della graphic novel. Proprio non riusciamo a connettere, eccetto che con le capocciate. =D Magari ritento.

bangorn
Guest

Comunque, a Sceim era concesso uccidere Otis, mentre a Rick non è lecito ammazzare Sceim, dopo che ha combinato casini dall’inizio. E ora ci aspetta la bazza della prigione, che da come mi hanno descritto, mi annoierebbe già nel fumetto. Non so, credo che peggio di così non potrebbero fare…

wpDiscuz