The Walking Dead S05E08 [recensione]

Lucia
Member

È da ieri che mi chiedo se ci sia una scelta narrativa, una sola, anche piccola, che abbia un senso. E mi rispondo di no.

Giuda
Member
Avete ragione entrambi. Non esiste una scelta narrativa logica in tutta la storia, perciò quando serve far succedere qualcosa (perché magari è da troppo tempo che parlano e basta o che vanno a spasso in cerchio) studiano una mossa a tavolino. Qui si sono ritrovati Beth che bene o male iniziava a mostrare spessore, quindi si sono impegnati nelle ultime puntate a farla piacere di più al pubblico per ammazzarla. Un po’ come quando in India si decorano con fiori e polveri colorate gli animali che vanno macellati in onore di Kali. Io la trovo una bassezza nei confronti del… Read more »
Giuda
Member
È stata una puntata senza capo né coda. Rick Cattivo e Rick Buono sono ormai una barzelletta sui dissociati mentali che non fa più ridere; quando ha investito e sparato al tizio ho fatto facepalm. Dawn non si capisce come mai fosse il capo visto che non era rispettata da nessuno, forse neppure dagli sceneggiatori che le hanno dato il potere accazzo. Beth muore per un buco logico nella trama che si sta risucchiando tutti i personaggi minimamente interessanti, e nessuno lo chiude. Questi se ne vanno in giro come dei coglioni e nessuno dice niente. The Walking Stronz, ecco… Read more »
wpDiscuz