[Recensione] Under the Dome 2013 (ep. 3)

Marco Bango Siena
Member

Lo continuerei a guardare solo per sopperire alla mancanza di demenzialità di TWD

plus.google.com/11347327794…
Member

Beh, meno male che ci stai capendo ora, a noi poveri frustrati amanti di King.
Fai conto che ho capito ora cos’era successo nella terza puntata, perché ho dormito per almeno 20 minuti. Grazie del riassunto!!
E aspetta la quarta, ti farà ancora più ridere… vale solo per l’avvicinamento di un personaggio alla sua versione kinghiana e per il cliffhanger finale, per il resto… vabbé…

70millimetri
Member

Al momento ho visto solo la prima puntata e non era male, certo se iniziamo a nuotare nella melassa tipo TWD allora è fatta, hanno distrutto il libro (e si sono un fan di King compresi gli ultimi lavori) , quello che temo è un susseguirsi di stagioni , questo significa distruggere del tutto la storia e dire che una volta facevano quei bei film televisivi (tipo IT) che erano davvero piacevoli.

Il Moro
Member

Ho il libro a casa, non l’ho ancora affrontato perché spaventato dalla bassa qualità degli ultimi King… Del libro in generale sento parlare abbastanza bene, spero che sia solo il telefilm a essere una riduzione tirata accazzo!

CyberLuke
Member

Sto continuando a vederlo.
Quasi per inerzia, perché non c’è tanto altro, in giro, st’estate.
Una robetta un po’ da tv dei ragazzi, devo dire, ma me la guardo lo stesso, hai visto mai succede qualcosa di interessante.
E poi non vedo l’ora che qualcuno corca di botte Junior talmente forte che manco Big Jim lo riconosce più.

wpDiscuz