Game of Thrones – stagione 3 (ep. 3)

Messer Sottile
Member

Neanche una menzione per Jon “idolodelleragazzinebenchénano” Snow? E’ un caso o lo escludi volontariamente dal novero degli attori meritevoli (scelta che mi troverebbe d’accordo)?

Max "Helldorado" Novelli
Member

Puntata molto divertente, anche solo per le risate nella “Pod-situation”. Meritevole anche la scena delle sedie, come delineare a perfezione i personaggi con pochi tratti.

E da qui Jamie Lannister comincia a piacermi molto, almeno nel libro è stato così. 🙂

mcnab
Member

Gran bella puntata.
Io adoro (anche nei libri) gli spazi dedicati agli intrighi di corte. E i Lannister, pur antipatici e “cattivi”, sono effettivamente troppo fighi.

Giuda
Member
Tutto giusto e condivisibile, ma ti devo correggere subito una cosa, si dice Astapor, non Astafor! XD Comunque, fedeltà sempiterna a Daenerys! Poi, bellissimi gli intrighi di corte (sono d’accordo con Alex) e la scena delle sedie. Non me la ricordavo e magari neanche c’era nel libro, però mi è piaciuta un sacco! ♥ Il colpo di acce– scena finale lo aspettavo da un po’, anche se non ricordavo le circostanze, adesso vedremo l’evolversi della situazione. Quella di Theon invece è nuova, in un certo senso, perché questa parte nel libro manca e sebbene si possa intuire qualcosa, vedremo come… Read more »
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

wpDiscuz