Game of Thrones – stagione 2 (ep. 1)

Gianluca Santini
Member

Ah, ma allora dillo che vuoi proprio far incavolare gli internauti che cercano lo streaming! Ops, ho detto streaming? :O Allora mi sa che questo post adesso farà ancora più visite per quel motivo lì. LOL

Ciao,
Gianluca

mcnab
Member

Una sola domanda: è di, uhm, facile reperibilità?
Anzi, ho letto solo ora la risposta data a Gianluca 😀

profiles.google.com/11171528543…
Guest

Facilissima, basta avere un mulo o cercare streaming vicino al nome della serie 😉

profiles.google.com/11171528543…
Guest
Visto ieri, concordo con l’autove della vecensione, del paveve, dell’avticolo… 😉 La serie riprende benissimo, il nano come dicevo su fb rulla di brutto per simpatia e senso pratico, in un mondo dove tutti sono a guardare il piccolo proprio orticello di potere da coltivare e non vedono la disgrazia (inverno) che incombe. Non avendo letto gli ultimi due libri usciti (intendo in italiano) non so cosa succederà nel futuro, ma una guerra con tre fazioni, dal nord l’esercito di bruti e ombre bianche, da oltre il mare la biondina slavata e i suoi draghi cresciuti e al centro una… Read more »
sommobuta
Member

Hanno anche digitalizzato il metalupo…L’anno scorso erano cani lupo, quest’anno con quello di Robb l’hanno “ingrandito”…
Un buon inizio, comunque. Si riannodano i fili, e si traccia la linea della stagione: guerraaaaa!!!

Max "Helldorado" Novelli
Member

Eccezionali le prime due puntate, finalmente la serie ha il budget che si merita e si vede. I Metalupi in primis, che facevano ridere quei cani così pucciosi.
Azzeccatissimo il casting, soprattutto Davos, davvero convincente, mentre il vecchio cast è eccellente e si sapeva già, ma Robb nel dialogo con Jamie è strepitoso.
E via…

wpDiscuz