Bones (2005) – stagione 1

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Ne ho visto poche puntate e poi ho smesso. Mi spiace dirlo ma l’ho trovato di una noia estrema. Come dici tu l’unico aspetto positivo riguarda i protagonisti (comunque super-stereotipati).
Per il resto… zzz…

Koros
Member

Confessa boss, i tuoi sono solo ormoni. Hai voglia a scherzare sui “bollori”!!
Io preferisco CSI (Las Vegas) però qui i personaggi sono ben fatti anche se più in là vengono fuori certi antipatici mica da ridere.
Lei una spocchiosetta insopportabile………….

😈

Nosferatu
Member

A leggere con attenzione, schivando il tuo romance personale 😉 con la dottoressa Brennan, l’hai massacrato ben bene sto telefilm, altroché!
Sono sempre stato sul punto di guardarlo e adesso mi hai proprio incuriosito. Metterò in azione i miei canali.

diariodiunlicantropo.blogspot.com/
Guest

E’ l’unico telefilm che seguo in questo periodo. Sarà che Angel, ops, Boot è molto più divertente come detective che come vampiro. Sarà che la Brennan è talmente razionale da risultare quasi (ripeto, quasi!) sexy. Misteri delle fiction.

Norys Lintas
Admin

A me questo telefilm gusta 🙂
Sono rammaricato dal fatto che, come sempre in Italia, i telefilm non hanno mai la giusta cornice espositiva e Bones non è l’eccezione…
Per anni insieme a Monk, relegato su Rete 4, trasmesso anche in orari sbagliati e anche censurato rispetto alla versione originale…

@Lycan e Elgraeco: Concordo David Boreanaz in questo telefilm è più simpatico che in Angel.

Per quanto riguarda le Deschanel apprezzo di più la sorellina minore 😛

Keyem
Guest

Io lo guardo di tanto in tanto. E’ un pò ripetitivo e i due protagonisti sono come due adolescenti.
Lei però è bellissima.
E la vulcaniana? L’hai tradita??
😀

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Concordo.
Non sono mai riuscito a vedere una puntata intera, per quanto lui mi stesse simpatico da Angel, qua dimostra (come ha fatto la Gellar altrove) che non era il suo. Il doppiaggio italiano poi aggiunge ulteriore rigidità a dei dialoghi terrificanti e due personaggi che sembrano inamidati fino al midollo.

Izzy
Member
Io la televisione non riesco a vederla con costanza. Però questo telefilm non mi dispiace, e quando mi capita lo vedo volentieri. E poi, la tipa è adorabile! XD *** CSI mi sta sui maroni, ma sui maroni, che davvero mi sta sui maroni! (ho forse già scritto che mi sta sui maroni?) Agenti della scientifica che fanno irruzioni nelle case armati (!?), vestiti Armani o CK come se fossero sempre in passerella, in stazioni poliziesche tecno-style con attrezzature che manco la Nasa ha mai visto, a raccogliere prove con i capelli lunghi fino alla vita, tuttologi onniscienti… E poi,… Read more »
Lapsus
Member

Lei è pure vegana, eh? T’ho detto tutto. Pensace.
😎

wpDiscuz