Blade: the Series (2006)

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest
Personalmente non ho letto nulla in questo post, su questa serie, che mi attiri veramente. Ammettiamolo, questa non è una serie per chi oggi come oggi capisce e ama i vampiri. Innanzitutto. I vampiri sono belli ergo non possono essere negri, i negri muoiono, questa penso lo sanno tutti, è una delle regole del Signore. E le donne del vampiro dove sono? Quelle sciacquette? Insomma lo vogliamo capire che siamo nel XI° secolo e ormai cose così non vanno più di moda? Il vampiro come arrampicatore sociale? Ma si può? Il vampiro è un essere sensibile, dotato di sentimenti sovraumani… Read more »
shamanic-journey.blogspot.com/
Guest
ahahaha… ovviamente il commento era leggermente ironico. Odio tutto ciò che fa del vampiro una figura romantica ed emotiva. Ne adoro l’aspetto animalesco, e solo in tal senso cercherei l’appiglio per svilupparne una certa “positività”. Animale, bestiale, in perenne bilico se proprio vogliamo, tra il cedere ai propri istinti e cercare una vita “normale”. Oppure antico e potente, invisibile burattinaio delle vite altrui. Colui il quale vive decine o centinaia delle nostre vite può essere ancora preda dei nostri dubbi e delle nostre emozioni? Io non lo credo, anzi, lo vedo come un essere che rischia sempre di cedere alla… Read more »
Norys Lintas
Admin
Non ho letto il libro di Twilight non posso esprimermi in merito, però ho visto il film e non mi è piaciuto. I Cullen e gli antagonisti, in ogni loro comportamento sono poco credibili, la trama (o non trama, in parole povere non succede niente nel primo film) e la realizzazione del primo film è poco efficace e interessante, la prima pellicola da l’impressione di essere il riassunto della generazione Mocciana, colma di sentimenti e logica adolescenziale da teen movie di origine Americana… Lo sò che il bamboccione voleva divorarsi Bella, però il film tratto dal primo romanzo non è… Read more »
Norys Lintas
Admin

Lol mentre scrivevo hai chiarito la tua, idea.

😛

Direi meglio così.

Norys Lintas
Admin

Svarione mio 😛

Onestamente da lui non me lo sarei mai aspettato, ma come ho scritto chiunque la può pensare come vuole, sarà la storia a decretare il vincitore 😛

Arnold Schwarzenegger
Member

Ecco il vero potere di twilight… 😯
Ah, Krista, Chase, Stephenie, quanti bei ricordi!
😆

Fester
Member

Non ho mai visto il telefilm di Blade me lo farò prestare, dei film mi è piaciuto molto il primo, poco meno il secondo e il terzo mi ha fatto schifo.

A proposito di BloodLines, io attendo il gioco di ruolo online sul World Of Darkness, spero che ne esca qualcosa di buono.

Lapsus
Member

Ao’, a’ Sciamanic, ma quali sciacquette!? Me sa che ‘n semo capiti…… O forse è a foto che nun rende l’idea! 😀
Io confermo. M’ho so visto e dico che ‘n bel telefilme, mejo de tanti, dei Heroes tanto pe dirne uno!
Che, ve sembro strano se ve dico che ce vorrei sta io nello stanzino con Stephenie? ahahahhahahahaah
😎

Norys Lintas
Admin

Non eravamo arrivati a tanto, ma da oggi(evidentemente) inizia il concorso di bellezza per scrittrici 😀 ASD

Koros
Member

No! Basta con questi concorsi di bellezza! 👿
Entrando nella discussione sui vampiri: dove sta scritto che tutti i vampiri descritti devono essere per forza antichi? E i vampiri giovani? Non mi si dirà che un vampiro appena nato è già impossibilitato a provare sentimenti “umani”! 😯

wpDiscuz