Mangiatori di Morte di M. Crichton

Keyem
Guest

Nel frattempo me lo sono comprato e non so perchè ma mi viene in mente Time dei Pink Floyd. 😀

Nick
Guest

Io ho il film con Banderas,mi sembra abbatanza ben fatto e corrispondente al libro.
A te cosa te ne sembra?

mcnab
Member
Ho visto il film (più volte) e ho letto il libro, senza però sapere come Crichton l’aveva scritto. L’ho trovato un po’ ostico, ma interessante, perfino originale. Non sapevo di tutto il “costrutto” che c’era dietro, e di cui tui parli nell’articolo. Molto interessante, visto che amo ogni cosa che si avvicini al mondo degli pseudobiblia. Attenendomi al libro, non lo consiglierei a tutti. I lettori moderni probabilmente lo butterebbero dopo un paio di pagine… anche per questo l’ho profondamente rivalutato col tempo ^_^ Comunque si tratta di un Crichton mai più visto, considerando che gli altri suoi romanzi (belli… Read more »
Nick
Guest
@El. Errore mio,non avevo fatto caso al link.Sono giorni parecchio complicati anche per me quindi non me n’ero accorto.Poi volevo dirti che almeno con me non occorre che specifichi che non ti riferisci alla mia modesta persona(balle,sono un megalomane desideroso di complimenti)… Primo perchè il blog è casa tua ed io sono solo un ospite(felice di essere su questi lidi) e poi perchè la tua non era una correzione tale da scatenare una guerra,è stata una mia distrazione tutto quì. Poi volevo dire che,ho visto anch’io che sui vari blog,a te ad Elvezio e a qualcun altro,vi hanno costretto a… Read more »
Sciamano
Member

Il film é il mio preferito nel genere fantasy, cosa questa che mi ha spinto a leggere il libro. Pensavo di essere uno dei pochi ad averlo letto, chissà perchè, comunque molto bello e moderno(?) nonostante sia datato 1976. Tra l’altro il film é molto fedele, a quanto ricordo, credevo di trovare passaggi inediti invece il film di McTiernan riassume bene il tutto. E poi che titolo “mangiatori di morte”…na figata…

wpDiscuz