ferruccio
Member

Nessun film dell’orrore… ero stravolto ieri, stravolto da un mese che mi ha stritolato, porca miseria. Se dico che alle dieci dormivo (ore nove vecchio orario) ci credi?
🙂

mcnab
Member
Rifacciamo la P2, ah no, già pensato 😛 Scherzi a parte, grazie mille per la recensione, onestissima e per questo molto apprezzabile. Dico sul serio, mi piace il modo in cui hai esposto le cose che non ti son piaciute. Lia… eh sì, è un po’ stereotipata. Poco emo, ma in realtà la pensavo più goth. E il mezzo spiegone, beh, è un mio difetto. Come scrivevo a Davide “Bagliori” non ha pretese di originalità o di Arte, vuole solo intrattenere in… salsa italiana. Spero che riesca nell’intento (a quanto pare sì, dai). Comunque ho intenzione di perfezionare il format… Read more »
mcnab
Member

Ps: dimenticavo… la Chiatti la provinerei volentieri. E poi pensala nella scena conclusiva del mio racconto.
Sono uno sporcaccione!

Nick
Guest

No niente film,mi toccava il turno di notte al lavoro.Recupererò domani per la serie meglio tardi che mai.Accompagnato da un buon Negroamaro od un Primitivo,tante patate alla paprika.
Mi è piaciuta molto la tua recensione obiettiva ed onesta.
Certo devo dire che in questa corrottissima e malefica congrega di bloggers mi trovo benissimo,anche se bisognerebbe cominciare a fare le selezioni per le pupe dei gangsters.
Eh,poi non ditemi che non servono…-).

Nick
Guest

Noooo.
Pensavo piuttosto a qualche incontro anche con le rispettive signore\mogli\fidanzate\amanti.Qualcosa tipo LA NOTTE DELL’IGUANA VIVENTE(a cui purtroppo non ho potuto partecipare.
Una bella festicciola tra bloggers ed annessi,qualcosa per parlare di serie,film,romanzi ed anche per mangiare….
Eh si sono un crapulone.

wpDiscuz