Crea sito

↑ Torna a Info

Dimensione Paura

Concept & design by Gian de Steja

Siete lettori di questo blog?
Avete voglia di dimostrare affetto o simpatia al vostro blogger preferito qui presente, oppure di recensire Book and Negative in una sola frase, come fa S. King quando scrive sulle fascette colorate che accompagnano i best-sellers?
Da oggi potete farlo.
Vi basterà partecipare a La nuova Dimensione della Paura, primo e per ora unico concorso a premi realizzato da questo blog.
Partecipare è semplicissimo. È sufficiente:

a) concepire una frase o uno slogan inerente a me, Hell, o al blog (a titolo di esempio: “B&N, il blog che avrei voluto aprire” oppure “Hell, ciò che manca all’Inferno della Rete” oppure qualunque altra frase spaccona, o motto, o altra cosa vi venga in mente, purché lasci il segno)

b) comunicarmela, tramite un commento, in questo articolo, magari accompagnadola a una breve spiegazione.

A mio giudizio insindacabile, le frasi più ironiche, sagaci, divertenti  e/o profonde, saranno premiate.

Il premio consiste in un banner, realizzato dal sottoscritto, contenente un link al vostro sito/blog, che figurerà nella homepage di Book and Negative e anche in questa pagina.
Eventualmente, ma non è obbligatorio, il medesimo banner può essere esposto anche sul vostro sito/blog, contenente stavolta un link di ritorno a B&N, in una sorta di gemellaggio. A vostra discrezione.

N.B.: se i banner dovessero diventare troppi, saranno contenuti esclusivamente in questa pagina, in modo da non sovraccaricare l’homepage.

Chi non possiede un sito o un blog può partecipare ugualmente al concorso. Le frasi più belle di costoro verranno inserite in questa stessa pagina nella sezione Bacheca, più in basso.

Fortuna in Battaglia.

***

AVVERTENZE:
Non esistono limiti di tempo.

Non sono ammessi concorrenti a mezzo e-mail.

Non risponderò ad alcuna e-mail inerente al concorso, neppure richiedente semplici informazioni. Tutto ciò che vi occorre sapere è contenuto in questa pagina e nell’articolo dove andrete a commentare. Sempre in quell’articolo, se proprio non riuscite a farne a meno, potete commentare ponendo tutte le domande che volete. In caso contrario NON MI FATE PERDERE TEMPO. E, soprattutto, non lo perdete neanche voi.

Non si vincono premi in denaro. (Sciocco ribadirlo, ma non troppo visto i tipi brillanti che girano in rete)

L’unico metodo legittimo e riconosciuto di partecipazione è commentare in questo articolo.

***

VETRINA DEI VINCITORI (per i possessori di siti e blog)

***

BACHECA (per coloro che NON posseggono siti e blog)

Lo Stregatto:

“Attenzione potrebbe contenere recensioni di libri, se spulciate per bene”, Eco del Pastore Sardo

“Ormai è più bravo di me!”, Umberto Eco (frase realmente esistente di Stephen King che così ha commentato un libro di Clive Barker)

Keyem:

- “Book and Negative: voi altri, fatevene una ragione.”