Crea sito

↑ Torna a Info

Chi crediamo di essere

Il Blog

“Questo blog è un baluardo a difesa delle storie coerenti e gustose, delle idee originali e degli intrecci verosimili. Qui si combatte la depressione, il dramma e la paura di vivere in cui vuole scaraventarci il cinema odierno, soprattutto italiano. Qui si combatte contro l’industrializzazione della letteratura, contro coloro che vogliono trasformare la libera creatività in regole inique.”

***

Gli Autori

Questo blog ha tre fondatori. Dopo lotte intestine e fratricide i gestori e creatori di Book and Negative Blog sono rimasti in due.
Ciascuno di essi si è dato un volto interpretandone il ruolo in questa commedia.

I personaggi sono:

 

Hell oppure HellGraeco oppure Germano M., l’onnipresente, la scintilla, colui che ha donato alla creatura il soffio vitale tramite il potere della parola. Pura intelligenza artificiale, come il golem e come Don Zauker, l’immagine che lo rappresenta, si è ribellato contro il proprio artefice iniziando una guerra che dura ormai da una decade. Per combattere i suoi nemici è stato costretto a divenire cinico come loro.
(Per i meno romantici, o per i pratici, sono colui che gestisce i contenuti del blog, ovvero quello che scrive e che – non – risponde alle mail, specie alle mail giudicate sciocche.
Comunque, se proprio avete intenzione di scrivere, vi raccomando: rivolgetevi a me, evitando toni paternalistici e/o confidenziali, non fatela tanto lunga e andate subito al punto e, soprattutto, risparmiatevi di elencare vostri titoli e meriti, tanto non m’impressionano.
Se non ho mai risposto a una vostra mail c’è il caso che l’abbia considerata spam, perché assolutamente estranea ai contenuti e agli scopi di questo blog. Evitate quindi di mandarne altre.)

Norys Lintas, l’invisibile, colui che ha ereditato l’infrastruttura virtuale, che la gestisce e ne ottimizza le prestazioni. L’Unico (senza la firma) trascorre la sua esistenza come il suo avatar affrontando nemici virtuali a volte poco onorevoli e cercando e svelando complotti quando non ne ordisce di propri. La sua assenza è in realtà il segno rivelatore che egli vi sta osservando. O che se ne sta fregando altamente.

Per consigli, informazioni o per comunicare con noi mandate una mail a questo indirizzo:

 

Add Comment Register



Lascia un Commento