Survival Blog

Ciclo “Survival Blog
Status: concluso
Volumi pubblicati: 2

Vol 1: Girlfriend from Hell

 

SInossi:
Anno 2015. La Gialla, un morbo che tramuta gli esseri umani in bestie antropofaghe, dall’Asia si è diffusa in quasi tutti i continenti, innescando una spirale di violenza che ha causato decine di milioni di morti.
Poche nazioni si sono salvate, spesso ricorrendo a metodi coercitivi estremi per salvaguardare la parte sana della popolazione e per mantenere una parvenza di società civile, costantemente assediata dalla paura e dalla disillusione, dalla povertà e dal rischio di infezione.
Ma c’è qualcuno che è riuscito a scamparla, allontanandosi, rifugiandosi in luoghi remoti, aspettando che la pandemia e la follia collettiva dei governi finiscano con l’annientarsi a vicenda.
I pochi superstiti lottano ogni giorno per sfamarsi, per evitare il contagio e non restare vittime degli infetti e dei razziatori, affrontando un futuro incerto e senza scopo apparente.
Internet è ancora in piedi, permettendo di scambiare informazioni non sempre utili o veritiere.
Chi può, affida alla rete le proprie memorie: un diario degli eventi che hanno condotto la specie umana alla catastrofe.
Questa è la storia di uno di loro e della sua donna.
Prima che tutto questo iniziasse, era solo un blogger. Il suo nome è Hell.

La prima pubblicazione del romanzo s’è conclusa con 17.500 download.
Questa è la versione 2.0 di Girlfriend from Hell, riveduta e corretta, contenente due capitoli inediti, per un totale di 38 capitoli e 2 appendici.

Acquista Girlfriend from Hell sul Kindle store, a soli 2,99

*******

Vol 2: Offshore

Recensioni:
“Offshore è davvero un piccolo gioiellino, un viaggio nella psiche che cerca di sconfiggere la follia, ma ne viene travolta suo malgrado.”

“Un libro con un ambientazione differente dal solito contesto Zombie.”

“Un bel racconto, che si legge tutto d’un fiato. Il luogo di ambientazione rispecchia alla perfezione la solitudine e il senso d’isolamento del protagonista, che traspaiono anche da un’immagine di copertina decisamente evocativa e accattivante.”

 

Sinossi:
Una pandemia nota come “La Gialla” ha decimato la popolazione mondiale, trasformando gli infetti in mostri cannibali assetati di sangue.
Un sopravvissuto, isolato, insieme a due compagni, in una centrale eolica offshore a largo delle coste dell’India devastata dalla piaga degli infetti e dal fallout di un conflitto nucleare col Pakistan, tiene un diario delle attività, cercando di mettersi in contatto con altri superstiti. Ma a quali estremi può portare il prolungato isolamento di un mondo morente?

Acquista Offshore sul Kindle Store, a soli 0,99