I miei ebook

Ciclo “Le storie di Perfection”
Status: attivo
Volumi pubblicati: 2

Vol 1: Perfection


Recensioni:
“L’apocalisse è un mondo senza donne, dove gli uomini si vedono costretti a confrontarsi con dei simulacri che le ricordino. Dove una tremenda malattia ha distrutto la possibilità di un futuro.

È una fine del mondo lenta e logorante e chi è rimasto vive in una sorta di instupidimento inconsapevole, o nel regresso fanciullesco di chi, tanto, non può permettersi di avere un domani.”

“il futuro immaginato dall’autore ha tante sfaccettature, è complesso e intrigante, sospeso tra lo spiccato avanzamento tecnologico e la rassegnazione per il destino di morte che attende l’umanità, vista la malattia che fa morire tutte le femmine.”

“Di Perfection mi è piaciuta soprattutto l’atmosfera vintage che accompagna l’ambientazione originale, con quel senso distopico di ultimi giorni della razza umana (il futuro appartiene ai cyborg? Probabilmente lo scopriremo nei prossimi volumi) che però non rinuncia al classico Diner, il parcheggio delle roulottes, il casino indiano e altri dettagli molto americani ma anche parecchio cinematografici.”

Perfection-book-one (Small)

Sinossi:
XXII secolo, il mondo ha conosciuto la nascita della prima intelligenza artificiale, ma ha iniziato a impiegare gli automi in tutti i campi già da sessant’anni, e ha visto la lenta, ma progressiva moria delle donne, falcidiate da un virus incurabile.
Perfection è un gruppo di case in una valle desertica cinta da montagne nebbiose. In questa valle, la Energom testa l’elettricità senza fili, che insieme al teletrasporto, segnerà la svolta di un nuovo mondo sempre meno popolato.
Tra il gelo del deserto profumato di saguaro, notizie scaricate sul lato interno delle lenti dei videocchiali, androidi che s’impegnano a fornire quel tocco femminile ormai sconosciuto ai più e riprodotto solo attraverso la memoria di vecchi software, otto personaggi vivono una notte indimenticabile.

Acquista Perfection sul kindle Store, a soli 1,99
Visita Le Storie di Perfection su facebook

*

Vol. 2: Starlite

Recensioni:
“L’autore ci porta nel futuro distopico e malinconico che fungeva da ambientazione temporale della prima novella dedicata alla cittadina americana.
Un ambiente dove legalità e ordinarietà acquistano nuovi significati, un mondo malato che sta cercando nuove soluzioni, anche sgradevoli, per alimentare una speranza di vita…
In questo secondo episodio c’è spazio per vecchie conoscenze e nuovi protagonisti, sempre restando fedeli allo stile di Germano, dove i buoni non sono mai così buoni ed i cattivi… beh, i cattivi lasciamo perdere…”

Starlite-defcover-Mobile

Sinossi:
XXII secolo.

Le donne, uccise da un virus incurabile, vengono rimpiazzate da replicanti artificiali di nuova concezione, dotati di autocoscienza. I robot sono, ormai, fra noi.
Il governo dell’Alleanza ha un piano per contrastare l’apocalisse: trovare una cura. Nel frattempo, si limita ad abbattere l’inquinamento delle megalopoli e a tenere sotto controllo la popolazione.

A Perfection, minuscola comunità rurale nel deserto texano, la vita continua: si consegna la posta, si va a cena fuori, si fanno multe che nessuno pagherà, si guardano vecchi film al cinema, con l’ansia di leggere i risultati degli ultimi esami del sangue.
Ma non solo: chi ha spirito d’iniziativa o disperazione non perde tempo. Medici, trafficanti o ricchi magnati sono a caccia del patrimonio genetico adatto, quello che contiene il rimedio all’estinzione della specie.

Un nuovo romanzo cyberpunk dal nostro futuro remoto, un ebook di fantascienza italiano dove l’intelligenza artificiale si mostra più sensibile e completa di noi stessi, e si prepara a ereditare la Terra.

Acquista Starlite sul Kindle Store, a soli 2,99

*******

Ciclo “Survival Blog”
Status: attivo
Volumi pubblicati: 2

Vol 1: Girlfriend from Hell

Girlfriend-from-Hell

SInossi:
Anno 2015. La Gialla, un morbo che tramuta gli esseri umani in bestie antropofaghe, dall’Asia si è diffusa in quasi tutti i continenti, innescando una spirale di violenza che ha causato decine di milioni di morti.
Poche nazioni si sono salvate, spesso ricorrendo a metodi coercitivi estremi per salvaguardare la parte sana della popolazione e per mantenere una parvenza di società civile, costantemente assediata dalla paura e dalla disillusione, dalla povertà e dal rischio di infezione.
Ma c’è qualcuno che è riuscito a scamparla, allontanandosi, rifugiandosi in luoghi remoti, aspettando che la pandemia e la follia collettiva dei governi finiscano con l’annientarsi a vicenda.
I pochi superstiti lottano ogni giorno per sfamarsi, per evitare il contagio e non restare vittime degli infetti e dei razziatori, affrontando un futuro incerto e senza scopo apparente.
Internet è ancora in piedi, permettendo di scambiare informazioni non sempre utili o veritiere.
Chi può, affida alla rete le proprie memorie: un diario degli eventi che hanno condotto la specie umana alla catastrofe.
Questa è la storia di uno di loro e della sua donna.
Prima che tutto questo iniziasse, era solo un blogger. Il suo nome è Hell.

La prima pubblicazione del romanzo s’è conclusa con 17.500 download.
Questa è la versione 2.0 di Girlfriend from Hell, riveduta e corretta, contenente due capitoli inediti, per un totale di 38 capitoli e 2 appendici.

Acquista Girlfriend from Hell sul Kindle store, a soli 2,99

*

Vol 2: Offshore

Recensioni:
“Offshore è davvero un piccolo gioiellino, un viaggio nella psiche che cerca di sconfiggere la follia, ma ne viene travolta suo malgrado.”

“Un libro con un ambientazione differente dal solito contesto Zombie.”

“Un bel racconto, che si legge tutto d’un fiato. Il luogo di ambientazione rispecchia alla perfezione la solitudine e il senso d’isolamento del protagonista, che traspaiono anche da un’immagine di copertina decisamente evocativa e accattivante.”

offshore2-mobile

Sinossi:
Una pandemia nota come “La Gialla” ha decimato la popolazione mondiale, trasformando gli infetti in mostri cannibali assetati di sangue.
Un sopravvissuto, isolato, insieme a due compagni, in una centrale eolica offshore a largo delle coste dell’India devastata dalla piaga degli infetti e dal fallout di un conflitto nucleare col Pakistan, tiene un diario delle attività, cercando di mettersi in contatto con altri superstiti. Ma a quali estremi può portare il prolungato isolamento di un mondo morente?

Acquista Offshore sul Kindle Store, a soli 0,99

*******

Ciclo “2MM Darkest”
Status: attivo
Volumi pubblicati: 5

FZngQEl

2MM Darkest è un universo narrativo alternativo a Due Minuti a Mezzanotte.
È la sua variante sporca, decadente e corrotta. Ospita racconti di genere horror, new weird e dark fantasy.

In Darkest, la teleforce, una sorgente di energia sconsciuta, ha contaminato la realtà, donando ai mortali poteri semi-divini e dando effettiva origine ai mostri mitologici e alle creature leggendarie della storia umana.

Per conoscere gli ebook dedicati a questa ambientazione e tutto il materiale disponibile, visitate il sito ufficiale 2MM Darkest e la pagina facebook.

*******

“Fiabe per bambini”
Status: attivo
Volumi pubblicati: 1

Il Libro Magico

Recensioni:
“lo consiglio a tutte le mamme e i papà di quei bambini che hanno paura di andare a dormire perché mostri, streghe e lupi abitano le loro camerette…”

copertinabozza-quasi-Custom

Sinossi:
Ari ha paura della strega sotto il letto e non riesce a dormire.
La sua bisnonna sa preparare torte fantastiche, e custodisce anche il segreto
per sconfiggere la paura: il Libro Magico.

Acquista Il Libro Magico sul Kindle Store, a soli 1,49

*******

Ciclo “Orrori Italiani”
Status: attivo
Volumi pubblicati: 2

Le Bambole del Latemar

Recensioni:

“si apprezza soprattutto l’idea di spogliare la narrazione di ogni orpello non essenziale , le caratterizzazioni dei personaggi sono ridotte al necessario e mancano compiacimenti che invece purtroppo spesso forzano la mano agli autori di genere horror.
In una cruda narrazione si legge solo quello che serve alla storia , e lo serve bene , senza che manchino comunque gli approfondimenti”

Storia horror un po’ retrò, rurale e rustica. […] il racconto vola via, visionario anche se stabile come le montagne dov’è ambientato, e molto inquietante.

L’autore confeziona una storia intrigante, con una protagonista con cui si riesce subito a entrare in contatto, grazie alle descrizioni e all’accurato approfondimento della sua psicologia. La trama si dipana pian piano, un passo alla volta, come il procedere lungo il sentiero, fino alla zona della vetta, dove, sul ciglio di un dirupo, tutti i tasselli andranno al loro posto.
L’ambientazione montana è particolarmente azzeccata, gli scenari di natura selvaggia accentuano le atmosfere horror che caratterizzano il racconto.

latemar4-mobile

Sinossi:

Alto Adige, oggi.

Argy ha un piano: deve rubare il Cristo Neonato.
Per salvarsi la vita. O per morire in pace.
Ha una pistola, una bottiglia d’acqua santa e una meta: il Latemar, sulle Dolomiti.
Là c’è la casa di Bachmann, lo scultore. là c’è la Processione di Bambole, una strana
composizione di rocce che, narra la leggenda, sono state create da una strega.

Acquista Le Bambole del Latemar sul Kindle Store, a soli 0,99

*

Gli Ulivi non piangono al Plenilunio

Recensioni:

“Il sole e il mare della Puglia si trasformano in un incubo oscuro di carne morta che cammina, unito a indicibili perversioni e avvenimenti incredibili. Germano M. unisce insieme fatti di cronaca, mafia, giochi dell’estate e complottismo per creare un horror/thriller che si legge in un fiato e lascia il lettore attonito.”

Personaggi che non si dimenticano facilmente , i protagonisti di questa discesa agli inferi magistralmente diretta e concertata da Germano ” Hell Greco “.”

È raro che un racconto horror arrivi a spaventarmi, intendo spaventarmi sul serio.
Senza troppi giri di parole dirò che questo racconto di Germano Greco ci è riuscito alla grande. Non è giusto rovinare ai potenziali lettori il piacere, o piuttosto il brivido, della sorpresa, perciò dirò solo che certe apparizioni sono state capaci di rimettere in moto quel muscolo del cervello un po’ atrofizzato dalle immagini di forte impatto della televisione e del cinema, assuefatto a una fruzione passiva del racconto, per costruire a partire dalle parole immagini altrettanto forti e terrorizzanti.

ulivi3-mobile

Sinossi:

Vegana, volontaria in Nigeria, ex-prigioniera di Boko Haram.
Maika è in vacanza a Polignano, per sfuggire allo stress e ai brutti ricordi.
Per sfuggire anche a se stessa.
Tutti la odiano, la perseguitano tramite internet, la insultano.
Qualcuno la vuole.
A ogni costo.

Danjuma è giunto in Puglia anni prima, dall’Africa, è stato uno schiavo dell’oro rosso, ora affiliato alla malavita.
Nei campi, sotto il sole, ha visto il diavolo.

Qualcosa di non umano s’aggira nell’uliveto del boss della Corona. Qualcosa che viene dal passato, legato alla terra e alla magia del sangue.
Gli ulivi sembrano piangere.

Acquista Gli Ulivi non piangono al Plenilunio sul Kindle Store, a soli 1,99

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Leave a Reply