V\H\S (2012) – [Recensione]

Beatrix Kiddo
Member

Film che appartiene alla mia personale galleria degli “orori”; nel senso che non sono nemmeno arrivata a metà, ho spento in preda alla nausea da sballonzolamento telecamera.
“The bay” invece mi è piaciuto assai.

plus.google.com/11347327794…
Member

Ce l’ho lì da un paio di mesi ma non ho mai avuto occasione di vederlo. Visto che ho saltato la rece/spoiler ho solo una domanda… è meglio o peggio di The ABCs of Death? (se l’hai visto, ovvio ^^)
Babol

narratore74
Member

Ammetto che ho saltato a pié pari la recensione, perché adesso, alla luce delle discordanze fra te e Lucia, non posso fare altro che guardarlo e farmi un’idea mia.

Ma tornerò, ah se tornerò… 😀

bradipo
Member

anche a me è piaciuto, il mio preferito è quello girato via Skype che mi ha veramente messo strizza…anzi in questi giorni mi sparerò anche VHS 2…che ce l’ho già lì che mi aspetta…

bradipo
Member

ehm,…come a dire cagatona superspaziale?

CyberLuke
Member

Ma pensa, se non era per la tua recensione mi ero del tutto dimenticato di averlo visto un mesetto fa o giù di lui.
Segno che non mi è rimasto dentro più di tanto?
Probabile.
Ad ogni modo, anche il mio episodio preferito è Amateur Night .

trackback

[…] da riflettere un po’, su questo sequel e sull’intera operazione VHS. Dietro ci sono sempre Bloody-Disgusting e The Collective. Da un lato, questo secondo capitolo mi […]

trackback

[…] cast figurano Joe Swamberg, che ha diretto il secondo episodio in ordine di preferenza personale di VHS (2012) e uno dei miei registi preferiti, Ti West, che invidio da […]

huzdra
Member

salve a tutti, sono appena arrivato sul vostro blog dopo aver letto la recensione di V/H/S. Io l’ho visto in streaming e m’è piaciuto -anche se è vagamente fastidioso da guardare- perché m’è parso “innovativo” non tanto come tecnica di ripresa, quanto come idee di sceneggiatura (il demone / interferenza ottica è una buona novità, mi sembra): perciò sono qui a chiedervi se qualcuno di voi sa come e dove se ne può acquistare una copia (sono un collezionista di film…)perché non m’è proprio riuscito di saperlo. Un grazie anticipato, e buone visioni a tutti!

wpDiscuz