Un film su Conan

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Mancavano i tuoi accorati post su Conan!
Non do giudizi sul film a venire, un po’ ci spero sempre, che riescano a cogliere almeno frammenti di certe atmosfere. Cavolo ce l’han fatta addirittura quelli del videogioco online (Age of Conan) che ho mollato per il poco tempo ma in certi scorci, con certe musiche, riusciva a colpirti davvero dentro, come un pugno del cimmero 😉

ferruccio
Member

Per me esiste un solo Conan: “Conan il Barbaro”, il resto e fuffa:-D
Il tuo post è preciso e chiaro ma credo che non mi farò prendere il “fotone” per vedere questo reboot:-)

Nosferatu
Member

Interessante la storia della graphic novel. Non credo di averla mai sentita nominare, ma esattamente come te, non mi meraviglia che sia superiore al film.
Conan il distruttore dovrei rivederlo, ma non ne ho un ricordo buono. Credo che almeno una scena dei numerosi duelli sia stata ripresa per un videogioco anni 80 piuttosto noto, The Barbarians, vero?
Il nuovo Conan temo possa essere l’ennesima fesseria. Mi dispiace che per colpa di questo film abbiano posticipato Red Sonja di Rodriguez.

arrivederci

mcnab
Member

Ti dirò: a me Conan il Distruttore piace. Non è molto howardiano, è vero, ma è scanzonato, diverte e ha alcune scene che rimangono impresse nella memoria di noi… ragazzi grandi.

Ogni film nuovo che gireranno su Conan è destinato a essere un fallimento. Almeno ai nostri occhi. Mi è bastato Solomon Kane per capire qual è la strada tracciata…

Nick
Guest

Marcus Nispel? no alpitour?ahiahiahi.
A partegli scherzi non mi faccio nemmeno io tante illusioni su questa cazz…oops volevo dire sublime reboot.
Comunque la McGowan rimane sempre un gran bel vedere.

wpDiscuz