TRON: Legacy (2010)

11 Comments


  1. 😀 Quello che penso dovresti averlo già letto sul mio blog… Tron Legacy è un non-film, piuttosto un posto perfetto dove vivere, almeno per un dis-adattato cibernetico e misantropo come mi fregio di essere.
    Di fronte una tale sbrilluccicosa estetica virtuale, sono disposto anche a rinunciare alla trama… ma, cavolo, sul treddì ci contavo.
    E invece, mi smentisca chi può, si vedeva a malapena.
    Peccato.

    1. Author

      E certo che l’ho letto! L’ho persino linkato. 😉
      Ma quasi quasi piace anche a me il mondo di TRON. Sono tutti bellissimi e fighissimi e perfettissimi. E, soprattutto, non c’è un grammo di polvere.
      Ecco perché per tutto il film Bridges sbraita che cercava la perfezione, ma in realtà ce l’aveva davanti. Forse si riferiva a Quorra, che ne so.
      In ogni caso, sempre meglio che avercela da dietro, la perfezione.

      Il 3D, magnificato in altri cinema-blog, a me ha lasciato piuttosto indifferente. Hai ragione.
      300.000.000 di dollari e manco un 3D da fotterti gli occhi. TSk, tsk…

  2. El, io lo vedo stasera. Domani ti dirò! 😀
    Frattanto lascia stare Quorra! 😛

  3. A me il treddì non piace, cioè, per carità, fichissimo da vedere ma assolutamente inutile, ci ho visto solo Avatar e mi è bastato, però per questo Tron Legacy, avendo amato il film dell’82, un pensierino ce lo farei anche. O forse per la Wilde, non ricordo mai.

  4. Il film non l’ho visto e molto probabilmente non lo vedrò. Ma la tipa è carina. Forse un po’ troppo Lolita.
    Al contrario di voi, io in un posto del genere non ci vorrei mai stare: troppo asettico, troppa estetica fine a se stessa, “inutile”, troppo stylish. Il divano sembra anche scomodo… Un mondo di fighetti. Bleah!
    ***
    Sono invece fiducioso sul 3d. Non ho provato al cinema, ma su un televisore in esposizione in un negozio non era male.

    1. Author

      @ Izzy
      Allora, trattasi di Olivia WILDE, al secolo Olivia Jane COCKBURN [e qui chi mastica un po’ d’inglese può iniziare a sorridere, ndr], nata il 10 Marzo 1984.

      E poi, caro Izzy, nel mondo di TRON, se si riesce a entrare, diventano tutti automaticamente fighetti. Anche tu, quindi, faresti subito parte dell’ambiente cool & stylish.
      Il divano scomodo… ahahahah, in effetti sembra proprio essere così.

  5. Il 3D a me è piaciuto! Il film si fa fatica a seguirlo onestamente. Secondo me hanno messo troppi richiami al primo capitolo………………
    ciao boss!!

    black kisses 😉
    K.



Leave a Reply