The Mothman Prophecies (2002)

Lapsus
Member

“Mai, dico mai, che ci mostrino un tizio depresso, con una moglie cicciona che lo odia, che annaspa tra difficoltà economiche e colesterolo e che, magari, va anche a puttane…”

BWAHAHAHAHAHAH! 😈
So’ d’accordo!

😎

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Mmm, ricordo che questo filmetto non mi era dispiaciuto, anche se alla fine è né più né meno che una specie di episodio di X-Files 🙂
Comunque non ho mai capito se la storia a cui si ispira è vera come dicono (pare di sì), o se siamo ancora dalle parti del metacinema.
Però non è senz’altro una pellicola memorabile, rovinata da una certa lentezza che dovrebbe accumulare tensione e invece spesso accumula sbadigli.

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Gli anni ’60… gli anni dell’LSD 😀
Scherzo!
Dai, magari qualcosa di vero ci sarà, però ovviamente ci avranno anche marciato su.
L’hanno scorso qualcuno ha rivelato che a Chernobyl è stato avvistato un UFO, nei giorni dell’incidente. Si vede che c’era traffico in quei giorni!
Non prendermi per cinico. Io credo a una realtà trascendentale, ma quando Hollywood ci mette la mano, ecco, divento subito uno zinzino più scettico.

Norys Lintas
Admin

Come alcuni “saggi” (chi e dove?) hanno detto, :”Gli alieni ci osservano e navigano su internet” LOOL 😀
Io aggiungo questo, l’uomo falena, quello vero, ci osserva e se la ride sonoramente.

Il film l’ho sempre scansato per la presenza di Richard Gere, l’eterno grigio foriero dell’amore, della fedeltà e del Tibet libero, che però reputo adatto solo per certi tipi di film e la fantascienza (credo ma potrei cambiare idea) non è tra questi.

Aurora
Member

Io ho provato a parlare chiaramente agli scarafaggi.
Una volta, dopo averne trovato uno (e fatto uccidere da qualcun altro perché io ne ho schifissimo), ho cercato un contatto telepatico con i suoi eventuali amici, dicendo loro:
“se proprio dovete farvi un giretto in casa mia, uscite quando sto dormendo e non posso vedervi… e tornate nelle tane prima che io mi svegli! Graaazieee!”
Non si sono fatti vivi.
Ecco, fateci un film: “la donna che sussurrava agli scarafaggi”…

Ca**ate a parte, ciao El! È sempre un piacere leggerti. 🙂

Aurora
Member

Grazie a te!
Ah, la storiella è vera eh, seriamente!
Ciao ciao 🙂

wpDiscuz