The Bourne Supremacy (2004)

Leave a Reply

10 Comments on "The Bourne Supremacy (2004)"

Notify of
beppeiaf
Member

Bourne (Matt Damon) qui veste di nero e non ride mai, per l’intera durata del film, in effetti che c*** ha da ridere?

Roberto Moretta
Member

Scene d’azione. Senza la cgi. Hai detto la parola magica!!! (O le parole ad essere precisi…)

Gianluca Santini
Member

Allora, ho cercato di fare mente locale leggendo la recensione. Le descrizioni di alcune scene hanno aiutato, ovviamente, e in definitiva credo che anche per me Supremacy sia il meglio riuscito della trilogia.
Ed ecco, non avevo assolutamente idea che con Supremacy dovesse finire tutto. Per quel che sapevo – ma si sa, io mi informo sempre pochissimo sui film – ho sempre pensato fosse stata pensata come trilogia. Non si finisce mai di imparare. 🙂

Ciao,
Gianluca

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Poggy
Member
Ecco, mi è venuta voglia di rivederlo! A me i Bourne sono piaciuti tutti, ma anche per me questo è il preferito. E quando uscì Legacy mi fiondai a vederlo, ma in effetti mi ricordo che mi stupii della sua esistenza 😉 il cerchio sembrava già chiuso qui. Tra l’altro, è ironico come Bourne possa essere stato inizialmente paragonato a Bond, ma non avremmo mai avuto il Bond della fase-Craig senza Bourne (pur con tutte le differenze del caso) (en passant: ieri sono stata a vedere Total Recall e il trailer di Skyfall prima dell’inizio è stata la cosa migliore… Read more »
Poggy
Member

Ecco, il Bourne con Renner ancora non l’ho visto, nella mia testa è uno spinoff un po’ alla Alien vs. Predator XD lo recupererò con calma. Però ecco, anche in Ultimatum, mi è piaicuta quella… boh? Sobrietà di fondo?, che per me è un po’ la cifra dei Bourne, che in fondo ben bilancia delle trame che richiedono una discreta soglia dell’attenzione (e già questo direi che è meritevole).

(La scena della tortura in Casino Royale mi piace pensare che sia puro fanservice. Pensato esplicitamente per *me*.)

wpDiscuz