The Bourne Supremacy (2004)

Leave a Reply

10 Comments on "The Bourne Supremacy (2004)"

Notify of

Member
3 years 6 months ago

Bourne (Matt Damon) qui veste di nero e non ride mai, per l’intera durata del film, in effetti che c*** ha da ridere?

Member
3 years 6 months ago

Scene d’azione. Senza la cgi. Hai detto la parola magica!!! (O le parole ad essere precisi…)

Member
3 years 6 months ago

Allora, ho cercato di fare mente locale leggendo la recensione. Le descrizioni di alcune scene hanno aiutato, ovviamente, e in definitiva credo che anche per me Supremacy sia il meglio riuscito della trilogia.
Ed ecco, non avevo assolutamente idea che con Supremacy dovesse finire tutto. Per quel che sapevo – ma si sa, io mi informo sempre pochissimo sui film – ho sempre pensato fosse stata pensata come trilogia. Non si finisce mai di imparare. :)

Ciao,
Gianluca

Guest

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Member
3 years 6 months ago
Ecco, mi è venuta voglia di rivederlo! A me i Bourne sono piaciuti tutti, ma anche per me questo è il preferito. E quando uscì Legacy mi fiondai a vederlo, ma in effetti mi ricordo che mi stupii della sua esistenza 😉 il cerchio sembrava già chiuso qui. Tra l’altro, è ironico come Bourne possa essere stato inizialmente paragonato a Bond, ma non avremmo mai avuto il Bond della fase-Craig senza Bourne (pur con tutte le differenze del caso) (en passant: ieri sono stata a vedere Total Recall e il trailer di Skyfall prima dell’inizio è stata la cosa migliore… Read more »
Member
3 years 6 months ago

Ecco, il Bourne con Renner ancora non l’ho visto, nella mia testa è uno spinoff un po’ alla Alien vs. Predator XD lo recupererò con calma. Però ecco, anche in Ultimatum, mi è piaicuta quella… boh? Sobrietà di fondo?, che per me è un po’ la cifra dei Bourne, che in fondo ben bilancia delle trame che richiedono una discreta soglia dell’attenzione (e già questo direi che è meritevole).

(La scena della tortura in Casino Royale mi piace pensare che sia puro fanservice. Pensato esplicitamente per *me*.)

wpDiscuz