The 4th Reich (2010)

Keyem
Guest

Io non li capisco questi film. Che c’è di !divertente” o “spaventoso”?
🙁

Arnold Schwarzenegger
Member

Il corto non sembra un capolavoro. E’ piuttosto moscio.
A proposito, ehi tu, quando lo metti online quell‘articolo?

mcnab75.livejournal.com/
Guest

Stereotipato o no questa volta non me ne frega un -beep!- perché è senz’altro uno dei sottogeneri che mi piacciono di più.
“Outpost” è uno dei film che più mi sono piaciuti dello scorso anno (non per niente aspetto Outpost II). Spero che questo film, che non conoscevo, sia all’altezza.
Stasera mi vedo il cortometraggio.

Norys Lintas
Admin

@elgraeco mahahha 😛 Sono sempre pronto ad accettare film, su Zombie nastisti, però devono rispettare almeno un requisito tra i seguenti: 1) devono essere trash; 2)devono essere almeno accettabili.
Purtroppo fino ad oggi niente di accettabile.

A un film con quel cattivone di Tom Savini, non si può negare la visione 😀

AgonyAunt
Member
Ciao! Ho trovato il post sui nazi-zombi 🙂 Parto dalla premessa che sono tra quelli che riconoscono una forte potenza metaforica agli zombi. Poi non so se gli zombi vogliano sempre dire qualcosa, penso solo che siano in grado di evocare immagini molto perturbanti – anche più perturbanti di quelle, oggi un po’ datate, chiamate di solito in causa dalla critica concentrata sui primi esperimenti romeriani. Insomma, se gli zombi sono diventati un po’ il mostro rappresentativo dell’horror moderno è perché sono capaci di parlare di tante cose (oltre che perché fanno molto schifo e offrono tanto sul versante della… Read more »
AgonyAunt
Member

Chiarissimo! è un approccio che capisco e che apprezzo molto. Aggiungiamo pure che dovrebbe essere spesso adottato dagli autori di oggigiuorno, che sono affezionati di brutto all’auto-esegesi nevvero, per capire se la loro storia funziona sul serio.
Aspetto il post dedicato per approfondire senza andare off topic e nel frattempo continuo a pasticciare con gravatar.com, anche se quello assegnato in sorte non è male e ha la pelle verde.

wpDiscuz