trackback

[…] il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista Condividi su […]

Lucia
Member

Ahia…c’era qualcosa che mi diceva di non vederlo. E infatti ho optato per un altro film.

alice
Member

Mi sa che passo…

Norys Lintas
Admin

Ci mancavano i bambini-schiavi alla “Sauzer” e la sua grandiosa Piramide, in modo da raggiungere il signore e il film sarebbe stato un capolavoro trash…

Non è stato così purtroppo.
Gran sola.

charliecitrine
Member

In effetti che vincano sempre i “buoni” e mai i “cattivi” sembra dovuto a una legge di marketing vecchia e probabilmente falsa…
Una volta tanto uscire dal cinema con qualche dubbio in più e senza essere rassicurati che le cose, alla fine, andranno comunque bene potrebbe dare un brivido in più alla serata…

Hai memoria di un film dove il mondo alla fine non viene salvato? (a me sfugge)

Fra Moretta
Member

L’unico punto su cui concordo pienamente è il cattivo inutile,quella parte non era piaciuta nemmeno a me.Però non l’ho trovato un film così buonista,ci sono pellicole che insistono molto di più.Anzi consideranto che la violenza in alcune parti è cruda(tra neonati mangiucchiati dai vampiri e simili) non è perlomeno il classico buonismo da Hollywood.Pur non essendo un capolavoro l’ho trovato comunque godibile.

Lucia
Member

Però tra un po’ me lo vedo, che la domenica pomeriggio mi ispira i brutti film

mcnab
Member

Certo che, descritto così, mi allonta di brutto dalla sola idea di vederlo :-S

mcnab
Member

I cattivi scemi no, proprio no.
Gli spiegoni posso sopportarli. Le ovvieta strappalacrime da sopravvissuto non mi danno particolare fastidio. Ma i cattivi scemi NO.

Lo Stregatto
Member
Sara che in questo periodo sono meno critico del solito ma quando ho visto il film ero disposto anche a salvarlo, ma purtroppo con il passare dei minuti, dal 50° in poi, ho dovuto arrendermi al suicidio della sceneggiatura… Ero passato sopra all’ iniziazione del giovane “Buffy”, alla suora bacchettone che non si sà come sia sopravvissuta fino a quel momento, all’ inutile ex-marine e alla ragazza in cinta… ma Porca Trota!Jebedia che da deficente diventa il vampiro più intelligente del mondo e il finale che più prevedibile e stupido non ci poteva essere. L’ ultima scena decente è quando… Read more »
trackback

[…] anche la recensione di Book and Negative e quella, tutto sommato positiva, di […]

Izzy
Member

Che pacco i film narrati…
Vabbé, tanto non sono un amante dei vampiri. Passo ad occhi chiusi.

wpDiscuz