Spring Breakers

Bruno_bac
Member

Non ho capito bene se sei tu troppo vecchio o se è il film che è una vaccata, comunque mi hai fatto venire voglia di vederlo.

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Eddy
Guest
Il film mi ispirava solo per quel vaccone di Gummo che però immaginavo facesse la vaccata… 🙂 Unica notina: premetto che ho un bimbo piccolo, quindi la mia opinione è leggermente “di parte”. Tu dici “Di quello che c’è là fuori, che il mondo che crede alle principesse Disney nega di vedere”. La Disney fa il 90% del suo business sui bambini o minorenni in generale, quindi quel mondo è formato in gran parte da esserini che davvero ci credono a queste cose. E’ orribile (IMHO, per caritàdiddio) mettere almeno due modelli per i nostri figli a fare film palesemente… Read more »
mcnab
Member

Io, come sai, devo ancora vederlo.
A pelle credo che mi piacerà un pochino più di quanto è piaciuto a te (lo deduco dalla tua recensione, mica da altro), ma chissà…
Di certo è uno di quei film strani e poco classificabili che potrei tanto gradire quanto definire “enormi vaccate”.
Ti farò sapere 😀

Gianluca Santini
Member

Lo salterò senza troppi rimorsi, mi sa. xD

Ciao,
Gianluca

Luca I.
Member
Sono passate poco più di due settimane da quando sono uscito dal cinema dopo averlo visto e… Francamente non ho più un’opinione chiara su sto film. Brutto segno, non è rimasto nulla o quasi. Come temevo c’era molto fumo e poco arrosto, perché invece all’inizio avevo avuto un’impressione (quasi) positiva, nonostante il finale che – imho – non sta proprio in piedi girato così… Proprio per concludere devo ammettere che rimangono alcune scelte musicali (anche se non è proprio il mio genere Skrillex funziona) e diverse scelte di regia/fotografia anche se magari non sono abbastanza… P.s. Scusa se c’ho messo… Read more »
wpDiscuz