Skyline (2010)

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Una domanda mi sovviene.
Io ho deciso di non andare a vedere più film del genere. Nemmeno se mi pagano per farlo.

Tu sapevi che era una merdata, orsù.

Perché hai perso 2h per averne la conferma? E quando ti dico guardati Appaloosa che è fiquo mi fai “mah boh” e poi 2h2 a vedere alieni giganti succhiacervelli?

E poi io i tipi con l’attico non li sopporto più. Voglio film in cui i protagonisti come me lottano per la vita nei loro fottuti 60mq pieni di roba come la borsa di eta beta.

mcnab
Member

Io non so voi, ma ‘ste cose me le guardo in streaming, a costo zero. Allora ci può stare.
Ciò non toglie che il film è comunque una cagata.

mcnab
Member

PS: ma chi è quel ritardato che gli ha dato 10 come voto? Nemmeno sotto minaccia di un clistere di acido muriatico riuscirei a dargli più di 5…

mcnab
Member

Sì, beh, uno che da dieci a “Skyline” dovrebbe subire una fatwa, o qualcosa del genere!

CyberLuke
Member
Mi sa che la broncopolmonite m’ha salvato da una schifezza, dopotutto: stavo per andare a vederlo venerdì scorso. Al cinema, certo: perché, se non altro, mi sarei goduto le astronavone e gli alienacci come si deve. Sai che c’è di peggio che vedere un filmaccio al cinema? Vederselo scaricato sulla tv. Il cinema mi regala ancora un valore aggiunto, che sarà la full immersion, chissà, ma che a casa, non importa quanto grosso e figo sia il tuo home theatre, non c’è. Non c’è. E, infatti, dubito che comprerò il blu-ray di Tron Legacy. Al cinema potevo anche seguire il… Read more »
CyberLuke
Member

Sto parecchio meglio, grazie.

Cyb
Guest

Però c’è Turkelton!!
(l’ho visto nel trailer, sia ben chiaro!)

charliecitrine
Member

Grazie Elgraeco: mi hai salvato da una ciofeca.

Perché è così difficile fare film emozionanti sulle invasioni aliene?

trackback

[…] he scorazzano in lungo e in largo lungo le strade. Dieci volte meglio di quell’aborto che è Skyline. Centodieci minuti di combattimenti e probabili sequel. Anche se, per una storia così, io ci […]

wpDiscuz