Robocop (2014)

Max "Helldorado" Novelli
Member

Pezzo meraviglioso!

trackback

[…] ne avrei parlato. Ma lui è il mio Capitano, e allora io eseguo. L’articolo lo trovate qui. Buona lettura e, fatevi un favore, non spendete i vostri soldi in sale per quella ciofeca. […]

Maico Morellini
Member
Mi permetto di riportare qui una (lunga, e me ne scuso) riflessione che ho scritto un paio di giorni fa e che è scaturita proprio dopo la visione di Robocop. Questo per dire che concordo in toto. Robocop (2014), Carrie (2013), La casa (2013), Total Recall (2012) e la lista potrebbe continuare. Viviamo un periodo storico nel quale, per tanti motivi, l’originalità cinematografica sembra fiacca e priva di mordente. Molte delle energie creative più fresche preferiscono il piccolo schermo e il proliferare delle serie TV, che spesso si rivelano piccolo gioielli narrativi, ha senza dubbio azzoppato gli slanci creativi che… Read more »
Fabrizio Borgio
Member

Mi verrebbe da dire una valanga di cose, un saggio sulla situazione attuale ma un’improvvisa stanchezza, un senso di ineluttabilità mi fa cadere le braccia e mi viene in mente una sola parola: shit.

Coriolano .
Member

Ho una domanda se possibile.
Nel primo e seguenti c’era un senso d’ingiustizia. quel futuro non piaceva non faceva niente per piacere, questa targata 2014 del nuovo robcop com’è?
Ancora uno schifo, oppure nonostante tutto è “il migliore dei mondi possibili”?

wpDiscuz