Red Sonja aspetta Conan (2011)

Norys Lintas
Admin

Se il film verrà girato e sarà l’ex strega Rose McGowan a interpretare Red Sonia, allora io sarò molto più felice 😀

Di sicuro è più bella di Brigitte Nielsen all’epoca del primo film, poi per il contenuto staremo a vedere.
Per Conan non ho niente da dire e probabilmente non avrà niente da dire neanche questo film, non può spodestare il classico con il nostro Swarzy.
“Terminator” for president!

Norys Lintas
Admin

Aggiungerei che sostanza 😛
Tra l’altro lei non solo è rossa ma è quasi albina per quanto è pel di carota, ma è ben bilanciata ed è questo che piace

Koros
Member
Dunque ricapitolando il boss è fissato con la vulcaniana e anche con me devo dire………….quando si ricorda, 😉 bookandetc….. ovvero il buon vecchio admin con Melissa George (quella di 30 giorni di buio) e tu, Norys, dopo tutto questo tempo scopri finalmente le tue carte!! Ma non è che per caso sei un fan di Streghe?!?? 😆 C’è sostanza, è ben fatta, bilanciata, atletica e blablabla e su e giù………. Un pò di contegno e che diamine!! 😆 Per punirvi volevo mettere un link ad un filmato su youtube dove gli aspiranti al ruolo di Conan mettono in mostra tutta… Read more »
Fester
Member

Con quei mutandoni, Conan sembra il cugino Frensis! ahahha

Se uscirà Red Sonia, credo che apprezzerò, il pallore della Rosa è davvero incantevole.

Arnold Schwarzenegger
Member

Fester, lieto di conoscerti!
Ma i mutandoni? Come hai fatto a vederli? Vista a raggi x? Preveggenza? Occhiali dei giornalini anni ’70? Penna delle spie?

Vi dirò, è un po’ di tempo che non mi gusto uno sword & sorcery come si deve. Visto che hanno pure superato il pudore delle teste mozzate che invece censurarono nella versione televisiva del primo Conan, mi sa che me li godrò entrambi. Spero solo che li facciano!

Fester
Member

thank you.

Io i mutandoni li prevedo, già mi pregusto l’entrata in scena del Conan di turno…

Koros
Member

WOW!
O__O

wpDiscuz