[Recensione]: Pacific Rim (2013)

mcnab
Member

Quoto tutto-tutto-tutto (superba recensione), e tra i momenti topici, forse il mio di maggior esaltazione orgasmica, aggiungo: Abbiamo ancora un’arma… e sul Pad di comando di Gipsy Danger compare l’icona della spada.
Epico.

Roberto Moretta
Member

Recensione coi controcazzi per un film che mi ha tenuto incollato per ben due ore. Ma facendomi divertire un casino ! Grazie Del Toro !

Max "Helldorado" Novelli
Member

Bellissima Reviù Cap! 🙂

Lucia
Member

Cap…questo post è uno splendore

CyberLuke
Member

meh.

Marco Bango Siena
Member

In mano ad altri, sarebbe stato un film orribile da vedere, scritto male e girato peggio, ma al top al botteghino. Invece, il rispetto che Del Toro ha dimostrato verso gli spettatori, evitando di attirarli con trucchetti nel trailer o facendo scelte compiacenti come un suo amico, lo porteranno forse ad avere poco successo a livello di incassi, ma a essere ricordato come un onesto sognatore, che i sogni li realizza con tutti i crismi.

bradipo
Member

recensione stratosferica: a me questo film ha portato vagonate di ricordi perchè la mia cultura dei film di Godzilla di Honda è nata all’oratorio, la domenica mattina dopo la Messa delle 9 e 30. Ci sono andato con i miei figli che si sono esaltati al massimo! come il padre del resto!.

Il Moro
Member

Visto e recensito. Bel film, eppure io non riesco a essere così entusiasta…

wpDiscuz