Prometheus chained

Gianluca Santini
Member

No comment sulla distribuzione…

Ti dirò, io ho smesso da tempo di considerarlo il prequel di Alien. Per quel che mi riguarda è una sorta di spin-off, qualcosa di totalmente nuovo ma appartenente allo stesso universo narrativo. Autoconsistente, si spera. 🙂

Ciao,
Gianluca

PS: Io al 19 ottobre ci arriverò ben più che solo incavolato…

Max "Helldorado" Novelli
Member

Io aspetto senza curarmi delle voci, tanto meno mi faccio condizionare dai rumors. Maledicendo abbondantemente i distributori italici aspetto. 🙂

p.s. la Fantascienza non sposta le persone, noi sì chiamaci! 065656554543434 “La Concreta” Traslochi.

Giobblin
Member

Alla fine penso che possa tranquillamente essere considerato un film a sè stante: Xenomorfi non ce ne sono, dopotutto.
E per quanto riguarda la distribuzione… io non so come possano regolarsi in questo modo. E’ un mix tra ignoranza, opportunismo e puro menefreghismo nei confronti degli spettatori. In Italia (caso unico al mondo, credo) l’estate è considerata come un periodo di silenzio tombale nei cinema; ma non sapevo che si estendesse da giugno a metà ottobre 😀

drcuk
Member
Ciao. io prometheus l’ho visto (e ne ho anche scritto, senza spoiler) e ti dico solo che 12 dollari per quella ciofeca sono buttati nel cesso. Ma proprio. E siccome sono come te e un film del genere aveva el potenzialità per farmi schizzare il cervello dagli occhi, sono ancora più incazzato. Non siamo dalle parti di IN TIME (che mi ha fatto incazzare perché ha sprecato una idea molto bella). Qui proprio non ci sono idee, se non luoghi comuni che ho già visto e rivisto mille volte (e gestiti meglio). Guarda, con le dovute approssimazioni, nella mia classifica… Read more »
Tukulka
Guest

Film visto ieri sera al Cinema……delusione profonda.

Ancora non ci credo a quello che ho visto !!! Ad ottobre commenterò più ampiamente !

Da vedere sicuramente però mamma mia ……

gloutchov
Member

Se va avanti così… mi sa che lo vedrò alla tele pieno zeppo di pubblicità. Tutte le rece negative che ho letto mi hanno smontato completamente.
Però… un volo ryan air per londra, un weekend per vedersi il film e godersi la city… quasi quasi… ^_^

Lucia
Member

Non guardare nulla, non leggere nulla, non aspettarsi nulla fino a ottobre.
Silenzio stampa.
Tapparsi occhi e orecchie.
Non ascoltare nessuno.
Questa la mia strategia.

Fra Moretta
Member

Io non lo vedrò al cinema ad Ottobre perchè non ritengo giusto dare i miei soldi a gente che fa simili giochetti. Cercherò di vederlo prima e fino a quando non lo vedrò non leggero nessuna recensione per evitare di influenzarmi in un senso o nell’altro pechè sinceramente le immagini circolate fin’ora mi ispirano parecchio.

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

mcnab
Member

Sulla distribuzione… mah… Non ho più commenti che non siano insulti.
Mi è rimasta ancora qui la delusione di dover vedere Iron Sky sottotitolato, su un tablet 🙁

Riguardo a Prometheus forse sono l’unico che non ne ha subito granché l’hype. Sì, ok, lo voglio vedere, ma non so perché mi ha dato l’idea di mezza fregatura fin dal primo giorno che ne ho scoperto l’esistenza.
Le rece le sto leggendo e, mah… non credo che aspetterò ottobre (!!!) per vederlo in sala.

Bruno_bac
Member

Anche tentando di non farsi spoilerare, le opinioni arrivano, le recensioni rimbalzano… insomma non ci voleva. E’ un’attesa snervante.

CyberLuke
Member

Beh, io l’hype ce l’ho ancora, e fortino pure.
Se lo davano in Spagna, l’avrei visto la settimana scorsa che mi trovavo là, ma neanche loro sono up-to-date (non come noi, ottobre, CristoSanto, vabbé, lasciamo stare và), quindi non so ancora niente… se non le recensioni scoraggianti che sento arrivare qua e là.
Scott, dopotutto, mi ha deluso solo qualche volta… continuo a restare moderatamente fiducioso, poi mi farò la mia opinione. 😉

wpDiscuz