Profumo (2006)

Nosferatu
Member

Lo noleggiai a suo tempo. Non ricordo grandi cose, a parte, come hai sottolineato, la splendida fotografia. Le riprese sono eccellenti. Mi restò particolarmente impressa la scena finale, la mega-orgia, ma credo più in negativo che in positivo. La giudicai eccessiva non tanto per quello che non si vede in effetti, quanto per l’inverosimiglianza totale.
Mi sa che lo ripesco per rinfrescare la memoria!

Keyem
Guest

A volte a leggere i tuoi articoli fai paura. Cioè cominci in un modo ambiguo, prosegui facendo complimenti ed elogiando e poi ditruggi. Per farla breve non so mai dove vuoi andare a finire. E questo mi piace!

ciao! 😉

Keyem
Guest

lol 😀 tu sei pazzo! Questo RdS e la storia là sopra dell’Omino Bianco lo confermano!
Si, era un complimento. Se vuoi te lo disegno. 😀
Cambiare avatar?? Certo è carina anche Emily… chi lo sa? 😀

Aurora
Member
Forte! Vengo qui con l’idea di commentare tutt’altro film e, invece, nell’elenco delle recensioni trovo Profumo: ho appena parlato del libro sul blog di gelostellato, è un segno! 😛 Il libro (letto in tempi non sospetti) mi era piaciuto parecchio, e la trasposizione cinematografica non mi era parsa cattiva. Certo, molto meglio il romanzo. Non ricordo bene come viene affrontata la questione parrucconi nel libro, quindi non so dirti se l’han rappresentata male o deficitava già in origine… Comunque, restando sul film, ricordo che quando uscì al cinema decisi di non andarlo a vedere a causa del sottotitolo fuorviante, che… Read more »
wpDiscuz