Monsters di G. Edwards (2010)

shamanic-journey.blogspot.com/
Guest

Nonostante la rece non sia al 100% positiva nei dettagli che tracci c’è tutto quello che speravo di vedere e mi spingerà a farlo.
Paesaggi di distruzione, desolazione, mostri enormi sullo sfondo, fuori camera (The Mist docet).
Non ho letto di scontri con missili terra aria, esplosioni pazzesche o femmine latexvestite che maneggiano spade o doppie pistole automatiche saltando sulle pareti. Il che è già tanto tanto bene ormai.

Nosferatu
Member

Recensione interessante. Posso dire che non mi aspettavo certo un nuovo District 9, ma da quello che si era letto in giro, anche su siti esteri, sembrava proprio ricalcasse almeno in parte quelle orme. Sai il parallelismo Messico-Sud Africa. Mi preoccupa un po’ la coppia di attori che flirtano spudoratamente, ma il resto che descrivi è proprio ciò che volevo.

arrivederci

mcnab
Member

Io penso che a me mi piacerà 😛

Sgrammaticature a parte, così come lo descrivi è proprio il film che vorrei vedere. Non sono tanto in vena per film super-cazzoni (“Machete”, per capirci). Odio questa mania moderna di fare film esagerati e un po’ stupidi. Non che ci sia nulla di male a divertirsi, ma quando diventa tutto troppo artificioso… mah…
Meglio un cortometraggio di lusso!

mcnab
Member

Bene bene! Ottima notizia 🙂

Lapsus
Member

Se volete sapere com’è Whitney, andate qua:
http://www.maxim.com/video/sexy/girls-of-maxim/21801/maximwhitneyable.html
😎

Arnold Schwarzenegger
Member

Vi sono numerosi trailer reperibili su youtube che presentano il film in maniera più energica. Concordo sul fatto che si tratti di una precisa strategia di marketing. I trailer per come sono montati possono trarre in inganno e dare un’immagine ingannevole del film.

Izzy
Member
Eh, ma ci si deve mettere anche nei panni del povero maschietto! E perché è deserto e fa caldo allora no, e perché è una zona contaminata neppure, e poi ci sono i mostri, ieri avevo mal di testa, non adesso che stiamo scappando dagli alieni… Insomma, le ragazze hanno sempre una scusa per non lasciarsi un pochetto andare! Se non ci provi di continuo, poi, hanno pure il coraggio d’offendersi perché quando avevano i loro cinque minuti di giocosità tu eri andato a fare pipì… *** Il film m’ispira. Sia chiaro, odio i mattoni, e mi par di capire… Read more »
Nick
Guest

Quoto Izzy.

trackback

[…] il vero protagonista di questi film è il mostro. Lo è anche adesso. Creatura aliena che l’ambizione del cinema dell’epoca pretendeva di rappresentare […]

trackback

[…] presunta scream-queen Amber, la spalla, altra scream-queen Whitney Able, quella che va a spasso nel giardino dei mostri, gli immancabili ragazzi di contorno, una location suggestiva, che è anche l’unico modo per […]

alice
Member

L’ho trovato pure recitato malissimo…

alice
Member

Assolutamente! ed io posso ricambiare?

wpDiscuz