Roberto Moretta
Member

Metà delle perplessità che esprimi le avevo già dopo aver visto il trailer. Ma ora che conosco la storia più nel dettaglio posso solo dire : WTF !?!!
Ma chi ha scritto sta merdata è stato pure pagato ? (Ma poi c’è davvero uno sceneggiatore ?)

Max "Helldorado" Novelli
Member

Sono arrivato fino alla parte senza anticipazioni…leggerò il resto dopo averlo visto. 🙂

Bruno_bac
Member

Non aveva entusiasmato nemmeno me, anche se ero stato più generoso…

mcnab
Member

Allora, ne ho visto un pezzo in streaming (sì, oramai i film li vedo a pezzi… perché appena mi siedo in poltrona mi addormento), eppure mi stava piacendo.
Ultimamente a livello di film noi altri mi sa che non ci incontriamo proprio XDD

sommobuta
Member
Ok ho visto il fimazzo. Ho due considerazioni da fare. Considerazione 1 2 ore di intrattenimento “a cervello spento” (lo so che il termine non è molto ben visto, ma diciamo che ci può stare). Mi son piazzato sulla poltrona, ho acceso play, e tutto sommato la pellicola se ne esce con un “senza infamia e senza lode”. Tecnicamente. Il problema è nella Considerazione 2 Perchè finchè ci fanno vedere Young Joe che fa il suo sporco lavoro ci sta pure. Nonostante le premesse sballate (effettivamente come si fa a sapere quando ti mandano un tizio dal futuro? Siamo sicuro… Read more »
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

trackback

[…] nel modo più anonimo a indolore possibile. Riguardo quest’ultimo punto, ritornate pure al cineracconto. Prima di continuare, è bene prendere atto di queste parole, attribuite al regista Rian Johnson, e […]

Gianluca Santini
Member
L’ho visto, e devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuto. Nel senso, uno di quei film che guardo e poi dimentico senza troppi problemi. 🙂 Anche io, come te, mi sono chiesto come potessero essere così precisi a mandare indietro quelli da far uccidere. E soprattutto come fanno nel passato/presente a sapere dove avverranno gli arrivi. Ma questo aspetto, come tanti altri, è dato per scontato all’interno dell’ambientazione, e così dobbiamo prendercelo. Allo stesso modo il come gestire le linee temporali, perché Old Joe fin da subito inizia a perdere i suoi ricordi perché Young Joe non l’ha… Read more »
wpDiscuz