Le cronache dei morti viventi (2007)

alice
Member
Premetto che, a parte lucia e me e pochissimi altri che ogni tanto siedono sul divano insieme a me, ho letto solo stroncature di questo Diary. E forse è anche per questo che, invece, l’ho sempre difeso a spada tratta, come se fosse una piccola creatura. Premetto anche che ormai l’ho visto un paio di anni fa, e che il Romero di trent’anni fa, è inutile negarlo, pesa eccome nel mio giudizio. Eppure land e survival fan schifo anche a me, ma tanto pure, e mi ha anche infastidito (un vecchio fan può sentirsi un po’ preso per il culo… Read more »
ferruccio
Member

eh…

gliele hai cantate al vecchio Romero:-)

ferruccio
Member

Chi sono?
“super-cazzoni arroganti che si credono chissà chi”

me lo dici in privato:-)

ferruccio
Member

So, so:-)

Lo Stregatto
Member
Devo dirti che mi hai colto un pò alla sprovvista quando ho letto il titolo, non sapevo nemmeno che il titolo italiano fosse quello e onestamente di questo film mi ero scordato tutto, compreso di averlo visto. Decisamente ha deluso le mie aspettative e decisamente dimostra come l’ alterosclerosi sia un grave problema moderno… Ragazzi non so voi cosa ne pensate ma per me andare in giro con una telecamera può essere una passione, non un modo di fare un film: il falso filmato amatoriale mi ha fatto schifo fin dai tempi della strega di Blair e non è stato… Read more »
trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Aurora
Member
A me i film di zombie non dispiacciono (quasi) mai, so – bene o male – cosa posso aspettarmi e quindi mi mettò lì tranquilla e mi godo un paio d’ore di intrattenimento: vuoi mettere con certa tv spazzatura (che non vedo da anni, ormai)? Meglio gli zombie, con tutti i difetti che possono avere, in primis la ripetitività. Questo non per difendere Romero, non avrebbe senso e non mi interessa nemmeno farlo. La mia è solo una dichiarazione di amore (necrofilia? argh!) verso gli zombetti cari. 😛 — SEGUONO SPOILER — Detto ciò, il film in questione ha alcuni… Read more »
wpDiscuz