Le Belve (2012)

Gianluca Santini
Member

Ah, che peccato. Quando domenica ho visto il trailer al cinema mi aveva intrigato un pochino.

Roberto Moretta
Member

Il libro mi era piaciuto ma se il film è come lo descrivi tu… Che lagna ! Hanno cambiato pure il finale, nel libro SPOILER muoiono tutti SPOILER.

sommobuta
Member

A me il trailer, a differenza di Gianluca, m’aveva fatto abbastanza ribrezzo sin da subito. E quando ho visto che era di Stone ho pensato “ha perso la capoccia”.
Non ho visto il film, mi fido del tuo giudizio, a “naso”, come scritto, ho pensato alla boiata pazzesca.

Ps: quindi, alla fine della fiera, cento volte meglio i “Selvaggi” di Vanziniana memoria? 😀 Uno degli ultimi film “trash” ancora godevoli, prima del baratro dei 60000 cinepanettoni tutti volgarmente identici.

Max "Helldorado" Novelli
Member

I personaggi principali sono due fighetti insopportabili e per di più cartonati senza un minimo di spessore…

SPOILER
Però siccome sono americani devono svangarsela e fuggire liberi e felici nel paradiso terrestre insieme a quella che ripete ogni due minuti “solo perchè ve lo racconto non vuol dire che io sia sopravvissuta”, dimme tu chi c’ha creduto che moriva. Anzi nel finto finale. nonostante il tasso di minchiate sembrava fico ed irreale che nel 2012 un regista facesse morire tutti i personaggi. E infatti col c…

FINE SPOILER

Salma è sempre bellissima….

CyberLuke
Member

Quando passo da te, capisco perché lo faccio (anche).
Le tue recensioni sono quanto di più fuori dei denti mi può capitare di trovare in giro, se mi interessa anche come sono scritte. 😀
Un vero peccato che la distanza ci impedisca di andare al cinema assieme, credo che ci divertiremmo il doppio, così, a occhio e croce. 😉

Marco Bango Siena
Member

Arrivo in ritardo, l’ho visto solo ieri sera. In questo caso ho fatto bene a leggere la tua recensione, hai già scritto tutto quello che pensavo. Piatto, piatto, piatto. Anche i “cattivi” sono vuoti, senza cattiveria. Se ne avverte di più in un videogame che nel personaggio di Del Toro. Che delusione.

wpDiscuz