La Meute (2010)

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

CyberLuke
Member

Che fai, butti il sasso e nascondi la mano?
Ora, la curiosità m’è venuta.
Dimmi solo se si trovano pure i sottotitoli e parto alla ricerca.

Fra Moretta
Member
Nemmeno io ho capito bene se mi è piaciuto o no,anche perchè certi pezzi mi sembrano poco credibili. SPOILER -La tortura della sedia a che cavolo serve?Abbiamo questa specie di sedia da tortura medievale con dei tubi che ti pompano in bocca e in vena una strana sostanza nera.Se lo scopo è narcotizzare le vittime un simile marchingegno non è un pò ridicolo? -La vecchia che sopravvive ad una fucilata quasi ravvicinata perchè indossa la cotta di maglia.(WTF?) -Quando il disparuto gruppo che è armato,anzichè freddare la vecchia e fuggire prima del buio si asserragliano dentro la baracca quasi aspettando… Read more »
Fra Moretta
Member

Già anche questa alleanza improvvisa è un capolavoro di coerenza.Comunque in merito alla sedia può anche essere che il fine sia quello,ma continua a sembrarmi un pò ridicolo comunque.Un affare del genere mi sembra poco pratico,poi la vecchia si vantava addirittura di essere un campione nelle prese.Non poteva bloccare Charlotte e fargliela iniettare per endovena?Mah!

mcnab
Member

Certo che tra questo film (che non conoscevo affatto) e Sucker Punch, sembra che vada di moda il nonsense in salsa fantastica.
Se poi è un bene o un male, chissà…
Ora però mi hai incuriosito. E io non ho il tempo per essere curioso 😀

wpDiscuz