trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Izzy
Member

Io onoro solo il culto di Devilmiao, quindi non festeggio le vostre feste pagane e posso essere qui a commentare è__é
Film nato vecchio, a quanto pare. Adatto ad essere messo in onda alle 3 di notte. E invece sicuramente lo metteranno (se non l’anno già fatto) in prima serata su mediaset…
Il gorilla-rettile-sauro mi sembra una roba troppo assurda. Capisco nuove specie DIVERSE, ma che ci sta a fare una scimmia con un rettile?! Sembra tanto uno di quei fotomontaggi lollosi fatti in photoshop che si trovano in rete…

ferruccio
Member

Conosco bene il racconto di Bradbury… del film non ne sapevo nulla

Fra Moretta
Member

Nel racconto di Bradbury il mondo parallelo che si creava era una sorta di dittatura nazi-fascista…

CyberLuke
Member
Per quanto il film sia stato gestito male, il soggetto originario è talmente buono che non posso non essere indulgente col risultato finale. È uno dei pochi film che rispetta il sacrosanto presupposto che, se cambi anche una cosa minima nel passato, questa avrà ripercussioni gigantesche nel futuro… Ne avevamo avuto un assaggio nella saga di Ritorno al Futuro, ma qui le conseguenze sono meno divertenti e c’è parecchia meno ironia. Non che la cosa mi dispiaccia (mi hanno sempre infastidito i toni da commedia nelle produzioni fntascientifiche), ma, come sottolinea Germano, avere qualche mezzo in più a supportare la… Read more »
Bruno_bac
Member

Quando trattano male Ray Bradbury è sempre una cattiva cosa.

mcnab
Member

La foto del gorillosauro, da sola, mi ha convinto a scaricarmi il film!

wpDiscuz