Identità nascoste (Redemption) – [recensione]

Roberto Moretta
Member

Anche per me questo film è stato una sorpresa (piacevole ovvio !) E neanche a farlo apposta Statham è tornato dopo ad un ruolo più action :http://www.youtube.com/watch?v=tjSOj8b804U .
Che abbia influito la reazione dei fan ? (Anche se i punteggi di IMD sono una cosa agghiacciante…)

zeros83
Member

Io non vedo l’ora di vederlo proprio perché, fin dal primo trailer, dava l’impressione di qualcosa di meno scontato e baracconesco, di più serio e meditato, rispetto ai soliti film del buon Jason. Perché ok, lui gli action li fa da dio e ormai glieli hanno appiccicati addosso col mastice, però vederlo in qualcosa di maggiore spessore, in cui reciti e non si limiti a gigioneggiare…
Spero di riuscire a vederlo al cinema, anche se già so che la voce originale è un’altra (un po’ ridicola) cosa 😀

liberi-di-scrivere
Member

Sempre pensato che il buon Jason non sia solo un “corpo” ma anche un attore di talento. Speriamo che questo ruolo gli permetta di averne altri, in cui possa far emergere la sua vena drammatica e tormentata. Un po’ sgualcito, dimesso, dannato, mi piace anche di più. Forse i suoi fan lo preferiscono nei ruoli action certo, ma diamocogli un’occasione di dimostrare quanto vale in altre parti. Già in “London” mi aveva fatto ben sperare 🙂

bradipo
Member

Adoro la faccia da bulldog bastonato di Jasone nostro e questo film è già in lista…certo ,ora hai accresciuto la curiosità in maniera esponenziale…

trackback

[…] [Recensione di Hell: qui] […]

wpDiscuz