Nosferatu
Member

Bellissimo.
Dopo questo pezzo il nostro duello è annullato.

AgonyAunt
Member
Mi ricordo della tua passione per Melissa George. Una volta le avevo dato della dentona e tu l’hai subito difesa! Comunque penso che non darò una possibilità a questo film. Sarà pure un pregiudizio, ma non ho mai firmato nessuna carta in cui giuravo di non averne e/o di non assecondarli. “la Capa Suprema di tutti i vampiri, che dal suo canto, ha studiato bene la parte dal manuale “Come diventare un Cattivo del Cinema for Dummies”, seguito da quello intitolato “Come morire da Coglione” sempre nell’edizione for dummies.” Queste sono proprio le cose che non capirò mai. Se qualcuno… Read more »
Koros
Member

Brutto Nosferatu che non sei altro! 👿
Nel forum avrei dovuto dartele più forti! 😀
Per colpa tua e della tua boccaccia il boss ci ha vomitato l’ennesimo post sui vampiri!
Te le darei io con il paletto di Buffy!! 😛
E pensa che io ero una a cui piaceva Twilight. Tiè, l’ho detta……………..
Ora non ne posso più. Nè di Twilight, né di Buffy, né di Melissa George!
Meno male che c’è Sly in tv. Almeno quello!!
Boss, ci penso io. La tua moderatrice preferita.

😀

XOXO
la Suprema K.

Lycas
Member

Verrà il giorno in cui anche il buon Lindqvist sarà stuprato dai cineasti d’assalto con un Lasciami entrare 2. Quel giorno Eli avrà raggiunto misteriosamente i 16 anni, andrà al college e tradirà Oskar con il capitano della squadra di football… :p

AgonyAunt
Member

Ma dentona per me non è un insulto. Insomma, anche Kinski era un dentone e questo non mi impedirà certo di sposarlo.

Oddio inguardabile questa cosa che non uccidono i buoni quando ne hanno la possibilità. Ma perché non leggono la lista delle cento cose da non fare quando si diverda un Oscuro Signore?
(Comunque sì, penso che i temibili biscotti abbiano un grado sfida abbastanza serio, ma devo controllare sul manuale dei mostri ^^)

Nosferatu
Member

@ Hell
Figurati, non c’era proprio bisogno di specificare nulla. Mi sono anche divertito. Il paletto di Buffy nel petto è un bel modo di essere “ridotto in cenere”, sia pure in senso virtuale.
L’avviso è per tutti gli altri: dal vivo Hell è molto peggio! Non potete avere idea dei reciproci, ma sempre rispettosi, sfottò al vetriolo.
Com’è che si fanno le faccine? Ora ci provo 😀

arrivederci adesso, se no inizio a bruciare visto che è ancora mezzogiorno

mcnab
Member

L’ho visto da tempo disponibile in streaming ma non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello l’idea di vederlo. Puzza di cagata a km di distanza. Un po’ come Descent 2.
Una volta avevo moooolto più tempo libero e potevo vedermi anche i film palesementi brutti. Ora preferisco fare altro.
I vampiri poi li reggo sempre meno. E dire che erano tra i miei “mostri” preferiti. Però l’opera di “normalizzazione” li ha distrutti. Perché di questo si tratta: hanno cercato di normalizzarli. In modo patetico.
Il risultato? I veri appassionati li schifano come la merda di maiale.

Keyem
Guest

Io invece questi film li guardo tutti perchè so che venendo qui li troverò tutti recensiti in “malo” modo. E che morirò dalle risate! ah, ah, ah! 😀

Lo Stregatto
Member

Eccoci ancora al solito sequel… e alla solita cagata…
Inutile aggiungere qualcosa alla recensione di El,
l’ unica considerazione che posso fare e sui cattivi che non uccidono i buoni quando ne hanno la possibilità: serve solo a far proseguire il film quando non si hanno buone idee… stesso cosa succede quando i cattivi ritornano in vita per motivi poco credibili.
Sulla citazione dell’ ottimo “Zeder” volevo solo aggiungere che la sceneggiatura vede come autore Maurizio Costanzo.

Keyem
Guest

@ El
😛

trackback

[…] non sono d’accordo. Il film è uno di quelli che andrebbe considerato in violazione della Legge del Paletto vigente su questo blog. Certamente non un capolavoro. Ma, forse perché c’è Carpenter dietro […]

trackback

[…] Land è esemplare. Secondo lungometraggio, su queste pagine, a subire l’applicazione della Legge del Paletto. La suddetta vieta l’utilizzo della locandina originale e impone quello della foto che vedete […]

alice
Member

Questa recensione, per iniziare la giornata, è l’ideale. E quasi quasi affilo il mattarello pure io…
Non vedrò il film (Lasciami entrare meraviglioso, by the way) ma recupero il primo capitolo… Non prima di aver letto lo speciale linkato! Ci passo le ore, oggi, qui dentro… avvisato!

Aurora
Member

Ogni tanto ci troviamo d’accordo, va là. 😉 Il primo 30 giorni di buio m’era piaciuto davvero tanto, al punto che mi aveva fatto rivalutare il fumetto. Il secondo episodio… beh, già nella trilogia fumettosa è il meno valido, secondo me… e nel film, che dal fumetto si discosta pure parecchio, fa proprio schifo, non c’è nulla da dire.
Il terzo me lo guarderò comunque, se mai lo gireranno, perché ho la fissa di finire quel che comincio. 😛

PS: Ha ha ha! La guida “Come morire da Coglione” deve averla studiata proprio a memoria questa Regina Lilith!

wpDiscuz