Ghost Rider: Spirito di Vendetta (e anche il precedente)

bangorn
Guest

Anche un film come Spawn sembra un capolavoro in confronto a Ghost Rider. Il secondo lo eviterò accuratamente anche in dvd e in tv. L’ho detto sin dai tempi di Paranormal Activity: tu sei un uomo coraggioso 😀

beppeiaf
Member

Andava fatta questa cosa, per il bene di tutti.
Avresti voluto sulla coscienza dei poveracci che magari, ignari di tutto, andavano al cinema o magari compravano il DVD?
Io a suo tempo lo vidi e imprecai perchè qualcuno non lo aveva fatto prima…

P.s. Grazie della citazione

Lucia
Member

Piango…

plus.google.com/11171528543…
Guest
Non ce l’ho fatta, col gruppetto di amici coi quali ci siamo visti Mercenari, Fast and Furious 5, Bitch Slap (ma in originale, che in italiano la recitazione non rende), Drive Angry (ma lì c’era lei!), questo non siamo riusciti ad andare a vederlo. E io amo Cage (ho apprezzato perfino il coso stregone) e adoro Ghost Rider, attendo ancora che mi facciano il film sul cross-over con alien, cioè la saga della “covata malefica” che infetta anche il rider, vista negli XMen di millemila anni fa. E proprio per quello non riesco a guardare un film in cui del… Read more »
sommobuta
Member

Io ho capito che Nicolas Cage era definitvamente perduto guardando quella schifezza inenarrabile di “Segnali dal Futuro”, il cui finale…il cui finale… (no, non ho parole).
Devo ammettere che il primo Ghost Rider nella sua tamarragine non m’era dispiaciuto così tanto (sarà pure che ho letto poco o nulla del Teschio Motorizzato).
Del secondo ne stanno dicendo tutti peste e corna…O meglio, lo stanno perculando tutti…
Chi è andato a vederlo al cinema, comunque, è un eroe da premiare al valore. Anche perchè quegli 8 euro buttati fanno girare l’economia.

Roberto Moretta
Member

In effetti non me la sento di darti torto. Entrambi i film sono poi sbagliati sin dalla scelta dell’attore ! (l’unico tipo che avrebbe potuto impersonare un Johnny Blaze decente era Peter Fonda da giovane !). Solo che con il dynamic – duo alla regia mi aspetto almeno una buona tamarrata… (Curiosamente anche un blogger americano riguardo alla pisciata di fuoco citava Nightmare 4 !)

Max "Helldorado" Novelli
Member

Non si demolisce un personaggio come Ghost Rider facendolo interpretare a Cage, raccontando di tutte le storie possibili quella più noiosa. Mah…almeno la reviù è divertente 😉

Gianluca Santini
Member

Non sono un fan di fumetti e supereroi, ma qualcosa ogni tanto me la concedo sempre. Ad esempio, attendo con interesse The Avengers, pur non avendo una benché minima cultura marvel. 😛
Però Ghost Rider non mi ha mai ispirato come film, né il primo né il secondo-piscio-di-fuoco-LOL. E dire che in teoria, esteticamente parlando, avrebbe tutte le carte per attirarmi. Eppure nisba, chissà.

Ciao,
Gianluca

mcnab
Member

Io invece sono fan di fumetti e supereroi, ma alcuni tentativi sono al di là della mia buona volontà.
Il primo Ghost Rider aveva come uniche cose positive alcune foto di scena del rider in azione, e basta. Oltre a Cage vorrei sottolineare il pacchetto di “cattivi” più noiosi e insulsi visti in un film di supereroi. Roba da far quasi rimpiangere l’Hulk di Lou Ferrigno.
Il secondo GR lo salto a pié pari. Ti spiace? 😛

Intrinseco
Guest

Io me lo sono addirittura sparato al cinema, non so perché ma ci credevo davvero.

wildboyz80
Member

Mi brucia ancora la ferita profondissima lasciata dal primo capitolo, anche perchè al fumetto sono piuttosto affezionato.
E, visto che mi hai citato il bambino d’oro, posso solo dire: “datemi il pugnale sacro che mi ci voglio tagliare le vene!”

wpDiscuz