Dredd (2012)

Lucia
Member

Che poi il problema è che sarebbe stato anche un videogioco divertente, Dredd, solo che non lo giochi tu e ti limiti ad assistere.
Ed è vero, i costumi sono davvero tanto brutti-

Gianluca Santini
Member

Il Dredd con Stallone mi era piaciuto. Non l’ho mai rivisto, ma ne serbo un ricordo positivo.
Di questo boh, non mi ha mai intrigato e le tue parole non favoriscono la visione… Facciamo che mi riguardo quello del ’95 e tanti saluti. 😀

Ciao,
Gianluca

trackback

[…] Visita il sito bookandnegative oppure iscriviti al feed Leggi l'articolo completo su AlterVista […]

Matteo
Member

L’originale è un film che mi è piaciuto all’epoca e ancora quando l’ho rivisto qualche mese fa.
Aveva quella commistione tra spettacolo/azione e ironia che il cinema d’oggi non riesce a trovare (sempre che davvero si metta a cercarla).

Il Moro
Member

Anche a me il vecchio film non era dispiaciuto. Allora non conoscevo il fumetto e adesso ne ho letto pochissimo, quindi non posso dire di conoscere il personaggio. Certo che questa reensione mi fa venire voglia di lasciar perdere e riguardarmi quello vecchio, e magari poi vedermi anhe The Raid.

Max "Helldorado" Novelli
Member

Come ho scritto sul blog di Lucy, devo ancora vederlo ed è lì che aspetta. 🙂

CyberLuke
Member
Nonostante i distributori italiani (e solo quelli, il film è arrivato in tutto il resto del mondo, paesi del Terzo Mondo compresi e non scherzo) abbaino deciso che noi non eravamo pronti per questo Dredd 3D, ricorrendo ad altri canali l’ho recuperato e me lo sono visto. Mi manca il riferimento a The Raid, del quale hanno parlato in troppi per non essere vero, ma sostanzialmente sono d’accordo in tutto ciò che scrivi: la storia che è una storiella, il casco che è un guscio di Calimero, Karl Urban che potevo essere io, tu o Alvaro Vitali era uguale, la… Read more »
wpDiscuz